cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu e il Toro da matare: tutta questione di… caviglia

Il capitano e leader dell’Atalanta, Papu Gomez, non è scontato che ci sia sabato sera in casa del Toro: la caviglia destra continua a dargli fastidio, anche se si sta allenando

Fuori (ancora) uno, forse due. Perché, come sembra suggerire L’Eco di Bergamo, la caviglia destra malconcia dal mercoledì di Coppa Italia a Firenze potrebbe impedire al Papu Gomez di prendere il via nell’Atalanta che sabato sera proverà a matare il Toro a casa sua. Aggiungendosi alla quasi certa defezione di Timothy Castagne, ormai alle prese da una decina di giorni con fastidi al ginocchio sinistro.

VERSO LA STALLA DEL TORO. Le sessioni di allenamento, dopo quella scaglionata del martedì post Spal a seconda del minutaggio, proseguono nel pomeriggio a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Secondo il quotidiano cittadino, Hans Hateboer rientrando dalla squalifica si riprenderà la fascia destra con sequela di Marten de Roon in mezzo insieme a Mario Pasalic. Dei Tre Tenori, quasi sicuri Josip Ilicic e Duvan Zapata, ma sul campo del Torino la presenza del Papu dal kick off è tuttora incerta.

COL TORO SENZA GRITTI E BANGSBO. All’Olimpico non ci saranno di sicuro, almeno in panchina, gli squalificati illustri dello staff dell’allenatore Gian Piero Gasperini, espulsi al 50′ del secondo tempo della partita di lunedì sera per aver contestato platealmente una decisione arbitrale portandosi al limite dell’area tecnica altrui. Si tratta del vice Tullio Gritti e del preparatore-fisiologo danese Jens Bangsbo. Granata, dal canto loro, senza gli squalificati Tomas Rincon e Ola Aina.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…e Josè(Palomino)? Non è squalificato?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È meglio lasciarlo riposare…. ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se ne va della sua forma meglio che riposi….in Champions ci servono i suoi tunnel….spero che il gasp trovi un altra soluzione…

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta