Resta in contatto

News

Papu e il Toro da matare: tutta questione di… caviglia

Il capitano e leader dell’Atalanta, Papu Gomez, non è scontato che ci sia sabato sera in casa del Toro: la caviglia destra continua a dargli fastidio, anche se si sta allenando

Fuori (ancora) uno, forse due. Perché, come sembra suggerire L’Eco di Bergamo, la caviglia destra malconcia dal mercoledì di Coppa Italia a Firenze potrebbe impedire al Papu Gomez di prendere il via nell’Atalanta che sabato sera proverà a matare il Toro a casa sua. Aggiungendosi alla quasi certa defezione di Timothy Castagne, ormai alle prese da una decina di giorni con fastidi al ginocchio sinistro.

VERSO LA STALLA DEL TORO. Le sessioni di allenamento, dopo quella scaglionata del martedì post Spal a seconda del minutaggio, proseguono nel pomeriggio a porte chiuse al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Secondo il quotidiano cittadino, Hans Hateboer rientrando dalla squalifica si riprenderà la fascia destra con sequela di Marten de Roon in mezzo insieme a Mario Pasalic. Dei Tre Tenori, quasi sicuri Josip Ilicic e Duvan Zapata, ma sul campo del Torino la presenza del Papu dal kick off è tuttora incerta.

COL TORO SENZA GRITTI E BANGSBO. All’Olimpico non ci saranno di sicuro, almeno in panchina, gli squalificati illustri dello staff dell’allenatore Gian Piero Gasperini, espulsi al 50′ del secondo tempo della partita di lunedì sera per aver contestato platealmente una decisione arbitrale portandosi al limite dell’area tecnica altrui. Si tratta del vice Tullio Gritti e del preparatore-fisiologo danese Jens Bangsbo. Granata, dal canto loro, senza gli squalificati Tomas Rincon e Ola Aina.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se ne va della sua forma meglio che riposi….in Champions ci servono i suoi tunnel….spero che il gasp trovi un altra soluzione…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È meglio lasciarlo riposare…. 👍💙🖤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

…e Josè(Palomino)? Non è squalificato?

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io a Genova , spareggio con il Cagliari ero presente un grande Augusto scala n 1 x giocate e visione di gioco uno spettacolo unico grande grande..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Il migliore nel mondiale piú bello, quello del 70 e non lo dico io, lo disse un certo Pelé"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News