Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Per Masiello è derby di Genova: Grifone davanti

Per l’attuale quinto difensore della rosa atalantina si profila un ritorno al passato: il Genoa sorpassa la Samp nel derby di gennaio per rinforzarsi là dietro. Masiello di nuovo col Grifone?

Sorpasso del Genoa nella serata di martedì sulla Sampdoria, ma la classifica di serie A per adesso non c’entra. Il derby della Lanterna che si sta disputando in queste ultime ore riguarda il calciomercato di riparazione e in palio non ci sono punti immediati bensì Andrea Masiello, attualmente quinto difensore della rosa dell’Atalanta e già inseguito dai blucerchiati a causa delle difficoltà nel raggiungimento dell’accordo con l’omologo del Napoli Lorenzo Tonelli.

GENOA E MASIELLO, IL RITORNO. Il viareggino, 34 anni il prossimo 5 febbraio, secondo l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio è a un passo dal ritorno al Grifone, la cui maglia vestì tra gennaio 2007 e gennaio 2008 proprio con Gian Piero Gasperini in panchina. Il club del presidente Enrico Preziosi, a differenza dei cugini blucerchiati, avrebbe avanzato un’offerta per l’acquisito a titolo definitivo, pari a 2 milioni di euro. Le società sarebbero già d’accordo: decisivo, oggi, l’incontro tra i procuratori di Masiello (Pasqualin, D’Amico & Partners) e la dirigenza genoana.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato