Resta in contatto

News

Balzaretti: “Torino-Atalanta si gioca sui duelli individuali”

Il commentatore tv: “Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel sono quattro top player. Se tutti stanno bene la gara col Valencia è apertissima”

Tre punti a tutti costi: è quello che chiedono Torino e Atalanta dalla gara di domani. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta e hanno voglia di ripartire. Lo sa bene il commentatore tv Federico Balzaretti: “Mazzarri tende a preparare la partita sugli avversari, quindi le squadre saranno schierate a specchio, saranno i tanti testa a testa a decidere il risultato. A fare la partita sarà l’Atalanta che gioca allo stesso modo sia in casa che fuori. Contro la Spal, i nerazzurri hanno avuto dei giocatore chiave non al meglio, domani il Torino troverà un ambiente per nulla favorevole“.

È ora di smetterla di pensare all’Atalanta come una sorpresa. Sono quattro anni che lotta alla pari con le big storiche – ha detto a L’Eco di Bergamo -. La squadra se la gioca molto sulla corsa, sulla fisicità, sull’intensità, ma davanti possiede quattro bei tipi come Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel. Josip ha la qualità di sempre, ma ho l’impressione che a Bergamo abbia trovato l’ambiente giusto“.

Infine una previsione sul cammino in Champions League dei nerazzurri che tra poche settimane sfideranno il Valencia negli ottavi di finale: “Dal punto di vista puramente qualitativo gli spagnoli sono più forti, ma nel vigore atletico e nell’intensità della corsa l’Atalanta ha di più. Si tratta di uno scontro assolutamente alla pari. È impossibile prevedere l’esito“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dopo la figuraccia con la spal sono leggermente preoccupato ..

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io a Genova , spareggio con il Cagliari ero presente un grande Augusto scala n 1 x giocate e visione di gioco uno spettacolo unico grande grande..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Il migliore nel mondiale piú bello, quello del 70 e non lo dico io, lo disse un certo Pelé"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News