cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Torino-Atalanta si gioca sui duelli individuali”

Il commentatore tv: “Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel sono quattro top player. Se tutti stanno bene la gara col Valencia è apertissima”

Tre punti a tutti costi: è quello che chiedono Torino e Atalanta dalla gara di domani. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta e hanno voglia di ripartire. Lo sa bene il commentatore tv Federico Balzaretti: “Mazzarri tende a preparare la partita sugli avversari, quindi le squadre saranno schierate a specchio, saranno i tanti testa a testa a decidere il risultato. A fare la partita sarà l’Atalanta che gioca allo stesso modo sia in casa che fuori. Contro la Spal, i nerazzurri hanno avuto dei giocatore chiave non al meglio, domani il Torino troverà un ambiente per nulla favorevole“.

È ora di smetterla di pensare all’Atalanta come una sorpresa. Sono quattro anni che lotta alla pari con le big storiche – ha detto a L’Eco di Bergamo -. La squadra se la gioca molto sulla corsa, sulla fisicità, sull’intensità, ma davanti possiede quattro bei tipi come Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel. Josip ha la qualità di sempre, ma ho l’impressione che a Bergamo abbia trovato l’ambiente giusto“.

Infine una previsione sul cammino in Champions League dei nerazzurri che tra poche settimane sfideranno il Valencia negli ottavi di finale: “Dal punto di vista puramente qualitativo gli spagnoli sono più forti, ma nel vigore atletico e nell’intensità della corsa l’Atalanta ha di più. Si tratta di uno scontro assolutamente alla pari. È impossibile prevedere l’esito“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dopo la figuraccia con la spal sono leggermente preoccupato ..

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta