Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Balzaretti: “Torino-Atalanta si gioca sui duelli individuali”

Il commentatore tv: “Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel sono quattro top player. Se tutti stanno bene la gara col Valencia è apertissima”

Tre punti a tutti costi: è quello che chiedono Torino e Atalanta dalla gara di domani. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta e hanno voglia di ripartire. Lo sa bene il commentatore tv Federico Balzaretti: “Mazzarri tende a preparare la partita sugli avversari, quindi le squadre saranno schierate a specchio, saranno i tanti testa a testa a decidere il risultato. A fare la partita sarà l’Atalanta che gioca allo stesso modo sia in casa che fuori. Contro la Spal, i nerazzurri hanno avuto dei giocatore chiave non al meglio, domani il Torino troverà un ambiente per nulla favorevole“.

È ora di smetterla di pensare all’Atalanta come una sorpresa. Sono quattro anni che lotta alla pari con le big storiche – ha detto a L’Eco di Bergamo -. La squadra se la gioca molto sulla corsa, sulla fisicità, sull’intensità, ma davanti possiede quattro bei tipi come Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel. Josip ha la qualità di sempre, ma ho l’impressione che a Bergamo abbia trovato l’ambiente giusto“.

Infine una previsione sul cammino in Champions League dei nerazzurri che tra poche settimane sfideranno il Valencia negli ottavi di finale: “Dal punto di vista puramente qualitativo gli spagnoli sono più forti, ma nel vigore atletico e nell’intensità della corsa l’Atalanta ha di più. Si tratta di uno scontro assolutamente alla pari. È impossibile prevedere l’esito“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News