Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella ventunesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera in trasferta con il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

TORINO-ATALANTA. In difesa continuiamo sulla nostra linea e diciamo Robin Gosens: troppo invitante la posizione che occupa in campo in relazione al ruolo di difensore nel listone Fantacalcio. A centrocampo crediamo nella continuità di rendimento di Marten de Roon, che per la legge dei grandi numeri dovrà pure tornare a timbrare il cartellino. In attacco, fantasia al potere: scommettete su Josip Ilicic, secondo noi non tradirà le aspettative…

LE ALTRE DELLA SERIE A. Questa sera si gioca Brescia-Milan, un pensierino ad Ibrahimovic noi lo facciamo eccome. In Fiorentina-Genoa domani date spazio al ritrovato Chiesa insieme a Milenkovic. Domenica a pranzo, in Inter-Cagliari è atteso il riscatto del duo terribile composto da Lukaku e Lautaro, a cui aggiungiamo De Vrij. In Parma-Udinese attenzione a Kulusevski e De Paul, in Sampdoria-Sassuolo fari puntati su Quagliarella e Boga. Roma-Lazio appare incerta, ma a Pellegrini ed Immobile non rinunceremmo mai. In Napoli-Juventus, zero dubbi: largo a Pjanic e se pronunciamo la parola Cristiano, voi cosa rispondete? Siiiuuuuu!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche