Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella ventunesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera in trasferta con il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

TORINO-ATALANTA. In difesa continuiamo sulla nostra linea e diciamo Robin Gosens: troppo invitante la posizione che occupa in campo in relazione al ruolo di difensore nel listone Fantacalcio. A centrocampo crediamo nella continuità di rendimento di Marten de Roon, che per la legge dei grandi numeri dovrà pure tornare a timbrare il cartellino. In attacco, fantasia al potere: scommettete su Josip Ilicic, secondo noi non tradirà le aspettative…

LE ALTRE DELLA SERIE A. Questa sera si gioca Brescia-Milan, un pensierino ad Ibrahimovic noi lo facciamo eccome. In Fiorentina-Genoa domani date spazio al ritrovato Chiesa insieme a Milenkovic. Domenica a pranzo, in Inter-Cagliari è atteso il riscatto del duo terribile composto da Lukaku e Lautaro, a cui aggiungiamo De Vrij. In Parma-Udinese attenzione a Kulusevski e De Paul, in Sampdoria-Sassuolo fari puntati su Quagliarella e Boga. Roma-Lazio appare incerta, ma a Pellegrini ed Immobile non rinunceremmo mai. In Napoli-Juventus, zero dubbi: largo a Pjanic e se pronunciamo la parola Cristiano, voi cosa rispondete? Siiiuuuuu!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche