Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella ventunesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani sera in trasferta con il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

TORINO-ATALANTA. In difesa continuiamo sulla nostra linea e diciamo Robin Gosens: troppo invitante la posizione che occupa in campo in relazione al ruolo di difensore nel listone Fantacalcio. A centrocampo crediamo nella continuità di rendimento di Marten de Roon, che per la legge dei grandi numeri dovrà pure tornare a timbrare il cartellino. In attacco, fantasia al potere: scommettete su Josip Ilicic, secondo noi non tradirà le aspettative…

LE ALTRE DELLA SERIE A. Questa sera si gioca Brescia-Milan, un pensierino ad Ibrahimovic noi lo facciamo eccome. In Fiorentina-Genoa domani date spazio al ritrovato Chiesa insieme a Milenkovic. Domenica a pranzo, in Inter-Cagliari è atteso il riscatto del duo terribile composto da Lukaku e Lautaro, a cui aggiungiamo De Vrij. In Parma-Udinese attenzione a Kulusevski e De Paul, in Sampdoria-Sassuolo fari puntati su Quagliarella e Boga. Roma-Lazio appare incerta, ma a Pellegrini ed Immobile non rinunceremmo mai. In Napoli-Juventus, zero dubbi: largo a Pjanic e se pronunciamo la parola Cristiano, voi cosa rispondete? Siiiuuuuu!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche