
Pensa solo all’Atalanta il numero 72 nerazzurro e a quella rete da 10 e Lode che ha ricevuto gli applausi di tutta Italia
Non può che partire da qui Josip Ilicic, da quel quarto gol da copertina che si è inventato dalla mediana: “Il gol del 4-0? Ho visto che loro erano mal posizionati e la prima idea è stata di calciare in porta. Succedono questi colpi ed è per questo che è bello il calcio”, dichiara lo sloveno ai microfoni di Dazn.
LEGATI. “Dopo il 4-0 tutta la squadra ha esultato, sono gesti che fanno capire quanto siamo legati. Ma tutti: la nostra squadra e la nostra città. Quest’anno stavamo già vincendo qualche partita nel primo tempo e con la Spal non siamo riusciti a portarla a casa. Dobbiamo chiuderle le partite, non si può sempre vincere 7-0 come oggi ma anche 1-0″.
SOLO DEA. “Contro la Spal si è visto che non eravamo al top ma succede. Il campionato è lungo, gli obiettivi sono alti. Dove posso arrivare non lo so. Le cifre non le guardo, voglio fare belle cose con questa società”.
