Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato, la difesa nerazzurra cambia volto

Tanti i difensori già partiti o in partenza (Kjaer, Masiello, Ibanez, Arana), altrettanti e di peso quelli arrivati o in procinto di trasferirsi a Bergamo (Caldara, Sutalo, Bellanova, Czyborra).

Bosko Sutalo dell’Osijek è pronto a trasferirsi Bergamo: ormai è solo questione di ore, poi verrà ufficializzato anche il prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 2 milioni per l’ennesimo nuovo difensore nerazzurro. Sì perché è una giostra a gennaio la retroguardia nerazzurra: per una pedina e un Masiello che va, c’è qualcuno che arriva al suo posto per garantire il ricambio. Sutalo, come riporta L’Eco di Bergamo di oggi, firmerà un contratto fino al 2024. Anche per Raoul Bellanova del Bordeaux è quasi fatta: da definire solo la cifra esatta del riscatto al termine del prestito di diciotto mesi a Bergamo.

FACCE NUOVE IN DIFESA. In questa sessione di mercato, l’Atalanta modifica notevolmente il suo reparto arretrato, cambiando mezza retroguardia: non solo, tra i quattro partiti e i quattro arrivati si aggiungerà molto probabilmente in prima squadra un Primavera tra Heidenreich e Okoli. Ma anche il mercato potrebbe riservare ulteriori colpi di scena: Cobbaut resta in cima alla lista, anche se l’Anderlecht non abbassa la richiesta di 10 milioni.

CAPITOLO DE KETELAERE. Intanto a centrocampo potrebbe arrivare a breve Charles De Ketelaere, 2001 del Club Bruges che ha già giocato in Champions League e sarebbe l’ideale per Gasperini. Sugli esterni, alla fine, ci saranno quindi cinque giocatori per due posti: Gosens è monitorato da Chelsea, ma la sua cessione è più probabile in estate.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato