Resta in contatto

Approfondimenti

Reti in Serie A, comanda l’Atalanta: la proiezione a maggio è clamorosa

Continuando di questo passo, l’Atalanta di Gasperini può stabilire un nuovo record: siglare cento reti in un solo campionato

Per descrivere quello che sta facendo la truppa nerazzurra non ci sono parole. Per questo, ci basiamo sui numeri. E quelli attuali, da qualche anno a questa parte, sono semplicemente incredibili: cinquantasette (57) reti segnate in ventuno giornate, fanno dell’Atalanta l’attacco più prolifico del torneo con una media di 2,7 gol a partita.

Operando una semplice operazione matematica e proiettandoci al mese di maggio, a campionato concluso, i numeri parlano chiaro: se la squadra di Gasperini continuerà a viaggiare con questo trend, supererà la ‘quota 100’ dei gol messi a segno in un solo campionato. Precisamente, 103.

Insomma, numeri da sogno. E visto che i sogni “son desideri”, i tifosi dell’Atalanta sperano che anche questo possa avversarsi all’ombra del ‘Gewiss Stadium’.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti