Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa, Iturbe vale lo stop al mercato

Il paraguaiano Juan Iturbe atteso giovedì nel capoluogo ligure, dove venerdì mattina sosterrà le visite mediche. Il mercato di gennaio ha rivoluzionato la squadra affidata a Nicola

Iago Falque, Andrea Masiello, Mattia Perin, Valon Behrami e Mattia Destro sono i cavalli di ritorno. Christian Kouamé il sacrificato speciale in uscita: a titolo definitivo alla Fiorentina, 11 milioni che coi bonus diventano 15. Ma il mercato del Genoa, che oggi ha sottoposto l’ala in prestito dal Torino alla seconda tranche di visite mediche, come pure oggi Vittorio Parigini, dovrebbe conoscere uno stop soltanto giovedì, all’arrivo direttamente dal Messico (Pumas Unam) della vecchia conoscenza del calcio italiano, l’argentino-paraguaiano Juan Iturbe. La formula è il prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni al verificarsi di determinate condizioni.

IL GENOA METTE L’ITURBE. L’ala mancina classe 1993, già nel Belpaese con le maglie del Verona, della Roma e dello stesso Torino, sosterrà le visite di rito venerdì mattina. Pronto ad aggiungersi a un organico rivoluzionato con i pezzi più o meno grossi di cui sopra. Nell’aria, a dire il vero, anche l’accordo coi viola per il prestito secco di Riccardo Sottil, ala del ’99 figlio d’arte (dell’ex atalantino Andrea), fino al termine della stagione. Domanda legittima: quanti fra i succitati potranno essere convocati contro l’Atalanta in vista di domenica? Lo svedese Sebastian Eriksson, ufficializzato il 23 gennaio, ci sarà di sicuro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News