Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il 2-1 stavolta punisce la Fiorentina anti Atalanta: Inter in semifinale di Coppa Italia

Iachini

I gol di Candreva e Barella nel quarto a San Siro puniscono la Fiorentina killer dell’Atalanta nell’ottavo di Coppa Italia: Cáceres non basta, esordio per Victor Moses ed Eriksen

I nuovi Christian Eriksen (dal 66′ per Alexis Sanchez) e Victor Moses (dal 74′ per l’autore del primo gol) vengono subito messi in vetrina da Antonio Conte, ma nel quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina a San Siro a deciderla sono Antonio Candreva e Nicolò Barella. Ai viola, in casa dell’Inter, non basta il dimezzamento dello score al quarto d’ora della ripresa, di testa, di Martin Cáceres su angolo di Pulgar: il 2-1 con cui avevano killerato l’Atalanta nell’ottavo a metà gennaio, stavolta, è a favore del nemico.

PRIMO TEMPO: YO SOY CANDREVA. L’esterno romano approfitta a un paio di giri di lancetta dall’intervallo del rimpallo tra Ceccherini e Lautaro (gol annullato a 7′ dal 90′ per fuorigioco su assist del nuovo arrivo dal Tottenham) per l’inserimento con insaccata vincente.

RIPRESA: BOTTA E RISPOSTA, INTER IN SEMIFINALE. A raggiungere il Napoli in semifinale (l’altra è tra Milan e Juventus) è dunque l’Inter, capace di reagire allo shock del temporaneo pari grazie all’ex cagliaritano, bravo a punire implacabilmente la seconda palla concessa da Milenovic al 21′ del secondo tempo: sfera nell’angolino, imparabile. Handanovic, dal canto suo, ci mette il solito paio di pezze: al 19′ sul tocco sotto di Vlahovic lanciato da Chiesa e al 39′ sulla botta improvvisa ma poco angolata del sostituto di quest’ultimo, Riccardo Sottil.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News