cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta saluta ufficialmente Masiello: “Uno dei protagonisti del sogno Champions”

Ufficializzata, finalmente, la cessione a titolo definitivo del difensore al Genoa. Il sito ufficiale saluta The Wall: “Quel salvataggio a Napoli per il sogno Champions…”

“[…] quel salvataggio miracoloso a Napoli che ha sfidato le leggi della fisica […] e ha fatto nascere il sogno Champions. Il no a Milik al “San Paolo” lo scorso 22 aprile, evitando il raddoppio, propedeutico alla rimonta da bottino pieno Zapata-Pasalic. Solo un estratto, ma significativo, del comunicato con cui il sito web dell’Atalanta ha salutato Andrea Masiello ufficializzandone la cessione al Genoa a titolo definitivo. Il giocatore prolunga di un anno la sua carriera (a Zingonia sarebbe stato in scadenza il 30 giugno 2021), fa entrare 2 milioni e mezzo nelle casse nerazzurre e viene celebrato nella nota (posteriore di due giorni rispetto alle visite mediche col suo nuovo club, di cui è un cavallo di ritorno dopo esserci stato con Gian Piero Gasperini da gennaio 2007 a gennaio 2008) dell’ufficio stampa che è stato il suo negli ultimi otto anni e mezzo.

MASIELLO TRA I PROTAGONISTI. “Andrea è stato uno dei grandi protagonisti di queste stagioni. Sempre disponibile nell’aiutare l’inserimento di un nuovo arrivato o di un giovane promosso dalla Primavera, sempre in prima linea anche nelle iniziative sociali, ha firmato alcune delle pagine più emozionanti della nostra storia recente, come il primo gol del ritorno in Europa nel 3-0 all’Everton, o il pareggio col Milan al 92′ decisivo per la seconda qualificazione consecutiva a una competizione europea, oppure quel salvataggio miracoloso dell’ultimo successo a Napoli che ha sfidato le leggi della fisica e i limiti umani e ha fatto nascere il sogno-Champions”, si legge.

MASIELLO, THE WALL DA SOGNO. “Centottantasette partite e dieci reti spalmate dal 2011, il soprannome ‘the wall’ scolpito in uno striscione, una presenza preziosa in campo come nello spogliatoio, le lacrime dopo il Borussia o la finale dell’Olimpico, le esultanze baciando il polso coi nomi dei suoi amori, tanti ricordi indelebili e la dimostrazione di come con determinazione e volontà si possa ripartire da zero e arrivare in alto. Il suo nome sarà per sempre nei capitoli più belli della nostra storia e nei cuori di tutta la famiglia Atalanta. In bocca al lupo Andrea!”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

NON CAPISCO…..
L’Atalanta ha bisogno di uno come lui….come quinto titolare e nello spogliatoio….
Lui Piange a dirotto per non partire…..
PERCHÉ LO CEDIAMO?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei un grande grazie per tutto l impegno che ci hai messo per la squadra GRAZIE GRAZIE GRAZIE SUPER MASIELLO ?????❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forte Masi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande ? campione da milanista ??

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta