Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

San Siro: contro il Valencia sarà una bolgia

La vendita dei biglietti per l’ottavo di andata di Champions League col Valencia del 19 febbraio sale a oltre 31 mila. La bolgia di San Siro deve completarsi riempiendo il settore rosso

31.054 (fonte: L’Eco di Bergamo) biglietti venduti per l’ottavo di finale di andata il prossimo 19 febbraio contro il Valencia. Il dato del secondo giorno pieno (ieri) di vendita libera racconta già di uno stadio San Siro trasformato in una bolgia per accogliere l’ennesima impresa dell’Atalanta in Champions League. In pratica 16.115 nuovi spettatori raccolti tra martedì e mercoledì, dopo la chiusura a quota 14.839 della fase di prelazione riservata agli abbonati delle tre gare casalinghe del Group Stage C.

SAN SIRO, SETTORI SOLD OUT. C’è tempo fino al fischio d’inizio (ore 21), coi botteghini di San Siro aperti dalle 18.30 il giorno della partita, ma alcuni settori sono già esauriti. Si tratta del Primo Blu, Primo Arancio, Poltroncine Arancio, Poltroncine Arancio Centrali X e Poltroncine Arancio Centrali. E chissà a quanto ammonterà il totale quando saranno venduti gli altri posti disponibili (clicca QUI per info e prezzi)…

SAN SIRO, I SETTORI “SCOPERTI”. Restano a disposizione dei tifosi avvezzi alle prenotazioni da tastiera molti altri settori. In ordine decrescente di prezzo: Tribuna d’Onore Rossa, Poltroncina Rossa Centrale (P-R), Poltroncina Rossa, Primo Rosso, Primo Rosso Laterale, Primo Arancio Laterale, Secondo Rosso e Secondo Arancio.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News