Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tuttosport: sta al Gasp far diventare grande Sutalo

gasperini

Secondo il quotidiano sportivo torinese, i destini degli acquisti di prospettiva come Sutalo dipendono dalla capacità del Gasp di valorizzarli. Come accaduto con 11 giocatori della rosa attuale

Nella rosa dell’Atalanta attuale Gian Piero Gasperini ha valorizzato e rilanciato almeno 10 elementi, al netto del ritorno di Mattia Caldara, decollato proprio nella prima parte del suo ciclo nerazzurro. E nel catenaccio del pezzo di mercato odierno Tuttosport sembra affibbiare al tecnico dei miracoli la stessa missione per l’ultimo colpo della difesa Bosko Sutalo: “Ecco un altro elemento che dovrà far diventare importante”.

SUTALO E IL GASP. Una sorta di dovere imposto dai fatti, insomma, la tesi enunciata nemmeno troppo fra le righe dal quotidiano sportivo torinese. Che si preoccupa di fornire l’elenco dei giocatori affidati alle sapienti mani del Gasp e diventati grandi grazie a lui. Reparto dopo reparto, Rafael Toloi, José Palomino, Berat Djimsiti, Hans Hateboer, Timothy Castagne, Robin Gosens, Marten de Roon, Remo Freuler, Mario Pasalic e Ruslan Malinovskyi.

IL GASP E IL PIATTO PRONTO. Solo quattro le pedine stile cotto e mangiato dell’organico atalantino nella rotazione solitamente a quindici (giovani esclusi) utilizzata dal Gasp: Papu Gomez, Josip Ilicic, Luis Muriel e Duvan Zapata. I Tre Tenori più il secondo colombiano d’attacco della serie. Già conosciuti e famosi. Ma anche su di loro i meriti dell’uomo in panchina non sono certo invisibili…

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News