cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “Gasperini ha in mano la situazione. Con l’Atalanta ne vedremo delle belle”

roma

L’ex tecnico nerazzurro elogia il collega: “Gian Piero ha dimostrato di avere le idee chiare questa estate, quando l’ha cercato la Roma”

In attesa di tornare su una panchina, Luigi Delneri osserva con occhio interessato quanto accade alle formazioni che ha guidato durante la sua lunga carriera. L’Atalanta ha un posto speciale e per i nerazzurri non possono che esserci parole d’elogio. Per la squadra certamente, ma anche per mister Gasperini, fresco vincitore della Panchina d’Oro (tra l’altro premio ricevuto da Delneri quando guidava il Chievo Verona): “Sono molto contento, è un premio a una carriera importante, è un riconoscimento giusto, al di là del grande rispetto che mi lega agli altri allenatori“.

La scelta di Gasperini di rimanere a Bergamo dopo l’ottimo campionato scorso è un fatto personale. Ha dimostrato di avere le idee chiare questa estate, quando l’ha cercato la Roma – riporta TMW -. A Bergamo ha delle garanzie. Poi nella vita bisogna avere la forza di migliorarsi, però mi sembra che abbia pieno controllo su quello che vuole fare. Certo, ora meriterebbe qualsiasi piazza. Con l’Atalanta ne vedremo ancora delle belle perché può arrivare in fondo a parecchie competizioni“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande ????

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta