Resta in contatto

News

L’Atalanta da gaming e la eSerie A: giù i veli

gollini

Prevista per domani, mercoledì 5 febbraio, la presentazione del team Atalanta eSports: i nerazzurri si tuffano con Gollini nel mondo del gaming professionale

Per tuffarsi mani e piedi nel mondo del gaming professionale, ai colori nerazzurri non restava che affidarsi a una guest star che ai voli è abituato. Pierluigi Gollini, portiere-rapper-gamer, è la guest star della presentazione del team Atalanta eSports, domani, mercoledì 5 febbraio, all’Esports Palace di Bergamo al 4 di via Carducci. Attesa al campionato virtuale di eSerie A, la società di Zingonia è pronta a partecipare alla nuova avventura alle porta, aggiungendosi – scrive il portale specializzato futxfan.com – a Roma, Sampdoria, Parma, Bologna e Lecce.

ATALANTA, ECCO IL GAMING. Presso la gaming house cittadina, sede dei Morning Stars, team professionale associato a Samsung, anche il direttore generale Umberto Marino accompagnerà i nerazzurri nella transizione dal campo d’erba a quello virtuale. La partnership di turno atalantina è con Ak Informatica (di Alessio Cicolari, fratello dell’ex nazionale di beach volley Greta), negozio di gaming di Azzano San Paolo. Secondo le indiscrezioni della fonte, i players sarebbero Danipitbull per FIFA e JC_STUNNER_90 per PES.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News