cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta da gaming e la eSerie A: giù i veli

gollini

Prevista per domani, mercoledì 5 febbraio, la presentazione del team Atalanta eSports: i nerazzurri si tuffano con Gollini nel mondo del gaming professionale

Per tuffarsi mani e piedi nel mondo del gaming professionale, ai colori nerazzurri non restava che affidarsi a una guest star che ai voli è abituato. Pierluigi Gollini, portiere-rapper-gamer, è la guest star della presentazione del team Atalanta eSports, domani, mercoledì 5 febbraio, all’Esports Palace di Bergamo al 4 di via Carducci. Attesa al campionato virtuale di eSerie A, la società di Zingonia è pronta a partecipare alla nuova avventura alle porta, aggiungendosi – scrive il portale specializzato futxfan.com – a Roma, Sampdoria, Parma, Bologna e Lecce.

ATALANTA, ECCO IL GAMING. Presso la gaming house cittadina, sede dei Morning Stars, team professionale associato a Samsung, anche il direttore generale Umberto Marino accompagnerà i nerazzurri nella transizione dal campo d’erba a quello virtuale. La partnership di turno atalantina è con Ak Informatica (di Alessio Cicolari, fratello dell’ex nazionale di beach volley Greta), negozio di gaming di Azzano San Paolo. Secondo le indiscrezioni della fonte, i players sarebbero Danipitbull per FIFA e JC_STUNNER_90 per PES.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta