cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sportiello: “L’Atalanta ha un pezzo del mio cuore. Col Valencia ce la giochiamo”

Sportiello

Il portiere nerazzurro: “Ho ritrovato un’Atalanta consapevole della propria forza. Gli acquisti di Zapata e Ilicic hanno migliorato l’organico”

L’esordio da predestinato, poi le polemiche, un paio di tappe intermedie in giro per l’Italia (Firenze e Frosinone) prime di fare ritorno a Bergamo, a casa. È una storia particolare quella di Marco Sportiello che in poche settimane era passato da fenomeno annunciato ad esubero dell’Atalanta. Ora le divergenze sembrano essere superate e nella sua sua testa c’è solo la voglia di dare il contributo necessario alla causa nerazzurra: “Quando ho saputo di tornare è stato un bel mix di emozioni, io qui sono cresciuto e ho esordito. È normale che abbia lasciato qui un pezzo di cuore, il primo giorno ero con gli occhi più bassi, poi il ghiaccio si è rotto. Ma le cose sono andate a loro posto con molta normalità. L’importante è capire i propri errori per non commetterne più“.

“Ho ritrovato un’Atalanta consapevole della propria forza. Prima era una sorpresa, ora è una squadra che è cresciuta anno dopo anno, gli acquisti di Zapata e Ilicic hanno migliorato l’organico – ha detto a Bergamo TV -.. Siamo quarti ma questo non significa che per noi le partite siano semplici. Guardate la Roma contro il Sassuolo“.

Inevitabile un passaggio sugli ottavi di finale di Champions League contro Valencia: “Credo che ce la possiamo giocare, meglio prendere il Valencia che Barcellona o Bayern Monaco. In queste partite puoi aspettarti di tutto. Abbiamo il 50% di possibilità di passare“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

bravo Sportiello speriamo di vederti in campo!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta