Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tameze, compleanno con incognita: quanto serve a Gasperini?

Il sito ufficiale dell’Atalanta celebra il compleanno del nuovo arrivato, l’incognita del mercato. Col Genoa è finito in panchina. Gasperini lo userà a Firenze?

Per ora ha assaggiato soltanto la panchina, in attesa di dimostrare che se c’è serve pure a qualcosa. Adrien Tameze, francese di Lilla con passaporto camerunense, compie 26 anni martedì 4 febbraio, all’alba della seconda sessione a Zingonia in preparazione alla trasferta di campionato di sabato con la Fiorentina. Com’è abituato a fare col resto dell’organico della prima squadra, il sito ufficiale dell’Atalanta ne celebra il primo compleanno da nerazzurro abile e arruolato. L’ex Nizza, il cui trasferimento è stato ufficializzato come temporaneo con opzione e invece alla Lega Calcio di Serie A risulta definitivo, a questo giro tornerà utile a Gian Piero Gasperini?

TAMEZE, IL VICE DE ROON. Il riscatto del centrocampista, ultimo arrivato del calciomercato di gennaio, è stato accolto freddamente dal tecnico, che pur non nominandolo nel prepartita col Genoa di sabato scorso l’ha messo di fatto nel calderone in risposta a una domanda: “Il mercato? Valutatelo voi”. Eppure, con la squalifica di Marten de Roon, al “Franchi” per Tameze potrebbe esserci una particina. Inizialmente da backup, visto che i titolari nel caso sono Remo Freuler e Mario Pasalic. Però un mediano classico che faccia filtro e sia capace di ribaltare il fronte, da smistatore solido e senza fronzoli, serve eccome. Per adesso, come regalo di compleanno, c’è la panchina. In futuro, sarà Gasperini a decidere. Altro che i giornalisti…

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News