cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello contro l’Atalanta: secondo voi meritava l’insufficienza?

Il freschissimo ex Andrea Masiello, col suo Genoa, domenica scorsa pare aver soddisfatto gli autori delle pagelle del Corriere dello Sport e pochi altri. Ma perché l’insufficienza?

Da ex tutt’altro che al veleno, ma anzi commosso e salutato con affetto da quelli che per otto anni e mezzo sono stati i suoi fedelissimi tifosi, Andrea Masiello col suo Genoa in una valle di lacrime ha strappato tre giorni fa all’Atalanta un 2-2 che fa morale per la rincorsa alla salvezza. Eppure, nonostante una prestazione puntuale e inappuntabile, da più parti è piovuta l’insufficienza in pagella. Il profilo Instagram Pagelle Troll pubblica uno specchietto di confronto chiedendosene il perché. Lo facciamo anche noi, ai nostri lettori.

MASIELLO E L’INSUFFICIENZA. Sarà che dall’altra parte, sulla sua zolla, il migliore di tutti è stato inequivocabilmente Josip Ilicic, capace di inventarsi il gol del definitivo pareggio, in asse però con Gomez e l’assistman Zapata, partiti da sinistra. Quindi il lato di Biraschi, non il suo. L’insufficienza è dovuta alla circostanza che Masiello avrebbe dovuto provvedere alla chiusura sul compagno solo fino alla settimana prima con la più classica delle diagonali alla Bellini? Mah.

MASIELLO, ILICIC E ZAPATA. Forse il mancato raggiungimento almeno del 6 è dovuto all’apripista del punteggio. Sull’incornata di Rafael Toloi, infatti, è stato proprio la torre di Duvan a bruciare sul tempo Masiellone sul calcio d’angolo da destra del Papu Gomez. Ma è stato davvero l’unico episodio in cui il freschissimo ex si sia lasciato sfuggire qualcosa o appaia come (cor)responsabile del confezionamento dell’occasionissima altrui. Però a perdersi l’italobrasiliano in marcatura da palla inattiva è stato Stefano Sturaro, forse il migliore del Grifone con rigore procurato e assist a Sanabria del temporaneo 2-1. Misteri delle pagelle e dei loro autori.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No grande Masiello
Restera sempre nel
Mio ❤

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta