Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, l’Inter monitora Gosens per giugno

Antonio Conte sarebbe un grande estimatore dell’ala tedesca dell’Atalanta, valutato dalla società bergamasca almeno 30 milioni di euro

Questo è l’anno di Robin Gosens, l’ala tedesca dell’Atalanta che sta convincendo a suon di gol e prestazioni. Se ne sono accorti un po’ in tutta Europa tanto che già nel mercato invernale la dirigenza nerazzurra l’aveva dovuto blindare valutandolo un minimo di 30 milioni di euro.

Le pretendenti-che si sono date appuntamento a giugno con il club orobico- rispondevano al nome di Lione, Chelsea e Juventus. Ma, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com alla finestra ci sarebbe anche l‘Inter di Conte, dato che il terzino sarebbe perfetto per il suo 3-5-2. Gosens, da parte sua, non ha mai nascosto il desiderio di giocare nella sua terra, in Germania.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato