cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camminata, il Gasp firma le magliette

L’edizione numero 14 della Camminata Nerazzurra avrà la firma sulle magliette dell’allenatore Gian Piero Gasperini. Attesa per i dettagli della classica kermesse di primavera

La firma di Gian Piero Gasperini sulle magliette dei partecipanti, i 18 mila dell’anno scorso come record nel mirino e il 14 impresso a caratteri indelebili come numero di edizioni: la Camminata Nerazzurra che si disputerà il prossimo 7 giugno, scrive L’Eco di Bergamo, sarà un evento da Champions.

LA CAMMINATA DEL GASP. Il consiglio direttivo del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta ha dunque optato per quella data annunciando la “presenza” del Gasp nel kit dei tifosi da Camminata. Nelle recenti edizioni, invece, la firma d’autore ce l’avevano messa Glenn Stromberg, Gianpaolo Bellini, Cristian Raimondi e Papu Gomez.

I NUMERI DELLA CAMMINATA. Si parte dunque nel terzo mese primaverile (nonché il primo estivo) dell’anno il giorno 7 per l’edizione numero 14, grazie al lavoro di 200 volontari in rappresentanza della novantina di sezioni attive del Club Amici che contano più di 6 mila iscritti. E col Gasp sulle t-shirt, forse, i 18 mila camminatori del 2 giugno 2019 sono un traguardo superabile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta