cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, domani a Zingonia arriva un Sassuolo in grande forma

Viareggio Cup

La Primavera di Brambilla avrà di fronte un Sassuolo in grande forma domani pomeriggio

La Primavera di mister Massimo Brambilla vive un momento non facilissimo, visto che il 2020 ha visto una sola vittoria in 5 gare disputate. Nulla di tragico, ma il margine di vantaggio sul Cagliari si sta facendo sempre meno ampio rispetto alle settimane passate. Lo sanno bene i ragazzi dell’Under 19 nerazzurra, domani chiamati ad una sfida certamente non facile contro il Sassuolo.

La formazione nerazzurra è infatti in forte ripresa dopo un inizio di campionato poco felice, e si è ora proiettata con prepotenza verso la zona playoff. Un exploit in cui in pochi avrebbero creduto in avvio di stagione, e che invece si sta verificando da ormai un paio di mesi a questa parte. L’ultima sconfitta dei neroverdi era arrivata sul campo del “Tre Fontane” contro la Roma, peraltro riuscendo comunque a rimediare parzialmente al 3-0 che stava maturando nella prima parte di gara (finirà 4-3).

Allenati dal perugino Francesco Turrini– che da calciatore ha giocato anche nel Napoli come Ala destra-, i neroverdi sono soliti utilizzare un 3-5-2 che vede buona efficacia sulle corsie e il talento del classe 2002 (l’unico in rosa al pari di Piccinini) Bryan Oddei, già conocato in prima squadra da De Zerbi. Proprio il cambio di sistema di gioco, effettuato a fine ottobre, ha aiutato a trovare maggiore continuità di risultato alla squadra.

Brambilla lo sa e, soprattutto visto il momento non facile dei suoi, cercherà di trasmettere ai ragazzi particolare attenzione nell’approccio al match. Fischio d’inizio al “Bortolotti” alle 14,30 di domani (diretta tv su SI SoloCalcio).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta