
Il tecnico della Roma dopo il ko col Bologna non nasconde una certa preoccupazione in vista della gara di settimana prossima: “Il nostro è un problema mentale”
Il rovescio interno contro il Bologna complica i piani della Roma, prima rivale dell’Atalanta nella corsa alla conquista di un posto in Champions Legaue. Lo sa bene il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca che non nasconde una certa apprensione in vista dello scontro diretto di settimana prossima: “Ci manca la tranquillità giusta, è un problema soprattutto mentale. La squadra ha accusato la sconfitta con Sassuolo, il che non le ha permesso di giocare in tranquillità. Difensivamente non eravamo sicuri e abbiamo sbagliato tanto“.
“Cambiamenti in vista della gara di Bergamo? Vedremo, devo pensarci bene – ha aggiunto -. Questa squadra finora aveva fatto anche tante cose buone, devo convincere i giocatori che possiamo fare molto meglio. Prendiamo gol in situazioni di uno contro uno, con il giocatore avversario che viene dentro e calcia“.
