Resta in contatto

News

Atalanta quarta, Valencia…settimo

La squadra di Celades e Florenzi è scivolata rispetto alla Dea e ora occupa ‘solamente’ la settima posizione in classifica

Si avvicina il giorno della storica gara contro il Valencia, quando l’Atalanta affronterà a San Siro l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Analizzando come sta andando la formazione spagnola nel suo campionato, il canale ufficiale Atalanta.it ricorda che nell’ultimo turno di Liga il Valencia ha perso 3-0 sul campo del Getafe. Non solo, è la seconda sconfitta consecutiva dopo l’eliminazione dalla Coppa del Re nei quarti di finale contro il Granada.

CONTRO L’ATLETICO. Per questo la squadra di Albert Celades è scesa al settimo posto in classifica, insieme alla Real Sociedadal, e a due lunghezze dalla zona Champions. Prima di affrontare l’Atalanta fuori casa, il Valencia dovrà vedersela il giorno di San Valentino, venerdì-un giorno prima dell’impegno nerazzurro- al Mestalla contro l’Atletico Madrid, quarto in classifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News