Resta in contatto

News

Giuntoli: “Proteste per il Var? E’ inaccettabile. Già capitato con l’Atalanta…”

Dopo la partita persa contro il Lecce al San Paolo, il diesse napoletano si è infuriato per la situazione a suo avviso già vista con la Dea

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del match perso dagli azzurri in casa contro il Lecce. Di seguito le sue parole:

Noi chiediamo solo che l’arbitro vada a vedere l’episodio al Var. Il direttore di gara era convinto che Arek si fosse buttato senza alcun tocco, ma le immagini dicono il contrario. Questa cosa ci è già accaduta contro l’Atalanta, non possiamo accettarla. Il fatto che il gioco sia stato fermo per qualche minuto fa pensare di sì, che il Var avesse più di qualche dubbio. Non possiamo accettare un comportamento del genere dell’arbitro Giua. Il Var avrebbe dovuto dare il rigore e togliere il cartellino a Milik”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
romeo
Ospite
romeo

se fossimo stati ad una gara di tuffi.. sarebbe stata sicuramente presa una medaglia d’oro.. ma che corraggio con la prestazione di tutta la partita attaccarsi all’ episodio di un quasi rigore

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News