Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Tifosi emigrati con la Dea nel Cuore, fatevi sentire!

Tifosi nerazzurri all’estero, è il vostro momento! Parlateci di voi e della vostra passione per l’Atalanta che resiste alla lontananza

Migliaia di utenti entrano ogni giorno nel nostro portale, testimoniando tutto il loro amore verso l’Atalanta, anche nei momenti più difficili. E tanti di loro coltivano una passione sfrenata verso i colori nerazzurri seppur a migliaia di chilometri da Bergamo. Ecco, ci rivogliamo proprio a voi, cari tifosi “emigrati“: vi chiediamo di presentarvi e raccontare di voi, da dove scrivete, cosa vi ha spinto alla scelta di emigrare.

RACCONTATECI TUTTO. E voi tifosi nerazzurri che vivete sulle o sotto le Mura bergamasche, conoscete qualche tifoso emigrato che non si perde una partita dell’Atalanta, seppur lontano dall’Italia? Volete salutarlo? L’emigrazione dall’Italia all’estero torna a essere argomento di attualità nella nostra società, ma si sa…al cuore non si comanda: Forza Atalanta! 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Il muro del Tifoso