Resta in contatto

News

“Tutte rivogliono l’Atalanta in Champions League”

La Dea gioca e vince a Firenze, le altre si fermano: la rincorsa per un altro anno in Champions si fa sempre più entusiasmante

“Giocano quasi tutte per l’Atalanta. Sembra che la Serie A faccia il possibile per spingere i nerazzurri verso la conquista della seconda qualificazione di fila in Champions League”. L’analisi odierna de ‘L’Eco di Bergamo’ focalizza la rincorsa europea per un posto nell’Europa dei grandi, quella che l’Atalanta ha già conquistato – e si sta tutt’ora giocando – lo scorso anno e che potrebbe riconquistare il prossimo maggio.

Dal passo falso della Roma – con doppietta di Barrow – a quelli di Cagliari, Parma, Milan e Napoli. In zona Europa ha praticamente fatto bene solo l’Atalanta (tolte Inter e Lazio) e adesso può guardare la Roma a +3 in attesa dello scontro diretto di sabato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News