cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva una Roma poco efficace nel 2020, ma vogliosa di grande riscatto

fonseca

Sabato al Gewiss Stadium arriva una squadra ferita e vogliosa di riscatto

Non sarà nelle migliori condizioni psico-fisiche sabato sera la Roma al Gewiss Stadium, almeno stando a quanto la formazione giallorossa ha fatto vedere nel corso delle ultime apparizioni. Ben 5 sono infatti state le sconfitte dei ragazzi di Fonseca dall’arrivo del nuovo anno in poi, con la classifica che si è fatta un po’ più preoccupante nel corso delle ultime settimane.

La squadra è parsa in grossa difficoltà soprattutto nel corso delle ultime due apparizioni contro Sassuolo e Bologna, sulla carta abbordabili e invece rivelatesi delle vere e proprie brucianti sconfitte per Dzeko e compagni. La giornata super degli attaccanti avversari- e i rammarichi aumentano se si parla di gente non troppo prolifica statisticamente in carriera- non deve comunque essere una giustificazione: i Lupi sembrati meno efficace rispetto alle meno quotate avversarie.

A tutto ciò si vanno a aggiungere anche alcune tensioni che si sarebbero respirate in società nei giorni scorsi, soprattutto per via di alcuni atteggiamenti sopra le righe del Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, che al momento non pare certo della conferma se la squadra non dovesse centrare la qualificazione alla Champions. Tutte queste situazioni di negatività nell’ambiente giallorosso possono però rivoltarsi contro all’Atalanta: non c’è nulla di più pericoloso di un’avversaria di valore e vogliosa di riscatto. E anche Gasperini, ne siamo certi, lo sa benissimo…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Baby giallorossi corsari a Verona: l'Under 19 nerazzurra di Bosi continua la rincorsa al vertice...
vincente europa league
Un recupero il 22 maggio, a meno 1 dalla fine del massimo campionato, suonerebbe come...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta