Resta in contatto

Approfondimenti

Arriva una Roma poco efficace nel 2020, ma vogliosa di grande riscatto

Sabato al Gewiss Stadium arriva una squadra ferita e vogliosa di riscatto

Non sarà nelle migliori condizioni psico-fisiche sabato sera la Roma al Gewiss Stadium, almeno stando a quanto la formazione giallorossa ha fatto vedere nel corso delle ultime apparizioni. Ben 5 sono infatti state le sconfitte dei ragazzi di Fonseca dall’arrivo del nuovo anno in poi, con la classifica che si è fatta un po’ più preoccupante nel corso delle ultime settimane.

La squadra è parsa in grossa difficoltà soprattutto nel corso delle ultime due apparizioni contro Sassuolo e Bologna, sulla carta abbordabili e invece rivelatesi delle vere e proprie brucianti sconfitte per Dzeko e compagni. La giornata super degli attaccanti avversari- e i rammarichi aumentano se si parla di gente non troppo prolifica statisticamente in carriera- non deve comunque essere una giustificazione: i Lupi sembrati meno efficace rispetto alle meno quotate avversarie.

A tutto ciò si vanno a aggiungere anche alcune tensioni che si sarebbero respirate in società nei giorni scorsi, soprattutto per via di alcuni atteggiamenti sopra le righe del Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, che al momento non pare certo della conferma se la squadra non dovesse centrare la qualificazione alla Champions. Tutte queste situazioni di negatività nell’ambiente giallorosso possono però rivoltarsi contro all’Atalanta: non c’è nulla di più pericoloso di un’avversaria di valore e vogliosa di riscatto. E anche Gasperini, ne siamo certi, lo sa benissimo…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti