Resta in contatto

News

Atalanta-Roma, i numeri della sfida con mister Gasperini

Da quando è alla guida dell’Atalanta, sia lui che la squadra nerazzurra hanno fatto quasi sempre bene contro i giallorossi

Mancano soltanto due giorni alla sfida importantissima per la Champions contro la Roma a Bergamo, ma se fino a qualche anno fa la partita con i giallorossi faceva tremare le gambe agli atalantini, negli ultimi quattro anni le cose sono cambiate parecchio. L’Atalanta va a incontrare la Roma da diretta concorrente alla Champions, con un’alta qualità di gioco e l’attacco più forte di tutta la Serie A.

I NUMERI- E i numeri evidenziano questo cambiamento, come ha analizzato anche TuttoMercatoWeb.com. Da quando il tecnico Gian Piero Gasperini ha indossato la divisa nerazzurra, ha cancellato i suoi precedenti- e quelli dell’Atalanta- sfortunati contro la Roma. Nelle ultime 7 gare giocate contro la squadra della Capitale, l’Atalanta ha conquistato 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Inoltre, i giallorossi stimolano particolarmente il reparto offensivo della Dea: 13 le reti messe a segno dai nerazzurri, che però subiscono dall’altra parte l’attacco della Roma, viste le 11 reti di Dzeko and Company contro la Bergamasca.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News