Resta in contatto

News

Donati: “Dopo Klopp e Guardiola, il migliore al mondo è Gasperini”

Massimo Donati, ex calciatore della Dea e vice allenatore del Kilmarnock, è intervenuto oggi durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio

Di seguito un estratto delle dichiarazioni a TMW Radio dell’ex nerazzurro: “È una gioia vedere giocare l’Atalanta. Funziona tutto alla perfezione. Con il Valencia tutto può succedere ma credo che l’Atalanta abbia le carte in regola per passare il turno. Conosco bene Gasperini e so che ce la metterà tutta per passare il turno”.

CICLO GASP. “Migliorare è difficile, mantenere lo stesso standard si può. Ci vuole un po’ di fortuna e una buona organizzazione societaria. Bisogna continuare a lanciare i giovani. È riuscita a vendere Kulusevski, un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto, a 40 milioni”.

SORPRESA VERONA. “Juric è stato il vice di Gasperini e quindi hanno la stessa identità di gioco. Tutto torna. Ha trovato i giocatori giusti e vanno a mille a l’ora”.

MIGLIORI DEL MONDO DOPO KLOPP E GUARDIOLA. “Direi Gasperini perché so come lavora e lo conosco come persona. Non me la sento di dire altri nomi perché non li conosco bene”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
domenico
domenico
7 mesi fa

SICURAMENTE GASPERINI NON CI SONO ALTRI ALL’ALTEZZA ANZI GASPERINI E’ IL NUMERO 2 POI SE VINCESSE LA CAMPIONS LEAGLE PASSEREBBE AL 1 POSTO INDISCUTIBILE

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News