cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Dopo Klopp e Guardiola, il migliore al mondo è Gasperini”

Atalanta donati

Massimo Donati, ex calciatore della Dea e vice allenatore del Kilmarnock, è intervenuto oggi durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio

Di seguito un estratto delle dichiarazioni a TMW Radio dell’ex nerazzurro: “È una gioia vedere giocare l’Atalanta. Funziona tutto alla perfezione. Con il Valencia tutto può succedere ma credo che l’Atalanta abbia le carte in regola per passare il turno. Conosco bene Gasperini e so che ce la metterà tutta per passare il turno”.

CICLO GASP. “Migliorare è difficile, mantenere lo stesso standard si può. Ci vuole un po’ di fortuna e una buona organizzazione societaria. Bisogna continuare a lanciare i giovani. È riuscita a vendere Kulusevski, un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto, a 40 milioni”.

SORPRESA VERONA. “Juric è stato il vice di Gasperini e quindi hanno la stessa identità di gioco. Tutto torna. Ha trovato i giocatori giusti e vanno a mille a l’ora”.

MIGLIORI DEL MONDO DOPO KLOPP E GUARDIOLA. “Direi Gasperini perché so come lavora e lo conosco come persona. Non me la sento di dire altri nomi perché non li conosco bene”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
domenico
domenico
4 anni fa

SICURAMENTE GASPERINI NON CI SONO ALTRI ALL’ALTEZZA ANZI GASPERINI E’ IL NUMERO 2 POI SE VINCESSE LA CAMPIONS LEAGLE PASSEREBBE AL 1 POSTO INDISCUTIBILE

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta