cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Champions passa anche dai gol di Mario Pasalic

Il centrocampista croato è astato autore di qualche errore sotto porta di troppo, ma il club e lo staff tecnico hanno piena fiducia in lui

Mario Pasalic è l’esempio perfetto di come si fa mercato invasa Atalanta. Arrivato a Bergamo tra qualche perplessità, aumentato dopo qualche uscita a vuoto, la società e lo staff tecnico l’hanno saputo aspettare e il croato ha ripagato la fiducia ritagliandosi un posto tra gli intoccabili di mister Gasperini a suon di prestazioni e qualche gol (spesso decisivi).

L’Atalanta ripone piena fiducia nel calciatore e per questo ha già deciso di riscattarlo la prossima estate per una cifra paria 15 milioni di euro, ma ora chiede a Mario di tornare Super, soprattutto in area avversaria. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, ultimamente Pasalic ha peccato nella mira:, come ad esempio in occasione del ko di Bologna del 15 dicembre o di quello di Firenze del 15 gennaio o ancora il rigore in movimento fallito sabato scorso sempre al Franchi. Come sottolinea il quotidiano, i numeri non devono creare allarmi anche perché con 24 partite da titolare e solo due in cui  è rimasto in panchina può essere cerotti avere la fiducia di tutti, il modo migliore per confermarsi Super.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta