Resta in contatto

News

Qui Roma, verso un cambio di modulo con l’Atalanta

I giallorossi temono per la partita contro la squadra bergamasca e stanno correndo ai ripari allenandosi con diversi moduli

Straordinari per il tecnico della Roma Fonseca, che sta studiando un modulo per sconfiggere l’Atalanta a Bergamo. Secondo Prandelli e molti addetti ai lavori, il gioco di Fonseca ormai sarebbe troppo noto agli avversari, che hanno trovato il modo di fermare più volte la Roma nella sua rincorsa alla Champions. Per questo, mister Fonseca si sta attivando per cambiare le carte in tavola.

NUOVO SCHIERAMENTO- Come riporta SiamolaRoma.it, la sua intenzione ad oggi sarebbe quella di schierare Mkhitaryan titolare nel 4-1-4-1, con Mancini davanti alla difesa e Pellegrini al fianco di Veretout. Il difensore ex Atalanta, spostato a centrocampo, dovrebbe fare più da filtro e aiutare la retroguardia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News