Resta in contatto

News

Contrordine: la Curva Nord non sciopera più

Niente stop al tifo e alle trasferte, per adesso. Smentite le intenzioni dei giorni scorsi: con Roma e Valencia cori, striscioni e organizzazione ancora in piedi

Contrordine: il tifo non si ferma e non sciopera più, la trasferta di Valencia non è a rischio ed è in piena fase organizzativa. L’Eco di Bergamo riferisce il “ripensamento” della Curva Nord riguardo allo stop al tifo e alle trasferte della parte più calda del pubblico dell’Atalanta, nell’aria da almeno due giorni dopo che era circolato il testo di un WhatsApp dal significato incontrovertibile. O almeno così pareva.

CONTRORDINE: IL DIETROFRONT DELLA CURVA. L’atteso comunicato di conferma (o smentita) non è arrivato né mercoledì stesso né giovedì, quindi il quotidiano cittadino in assenza di ulteriori rumors stamattina scrive di “sospensione della sospensione. Le riunioni di ieri, con Claudio “Bocia” Galimberti tornato a Bergamo dalle Marche dove risiede, avrebbero normalizzato la situazione, determinata da problemi di organizzazione interna anche per la gestione della trasferta di Valencia. Novità attendesi.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Atalantino
Ospite
Atalantino

e per fortuna… si canta “tu non camminerai mai sola” ma se poi la parte di tifo più importante (quello organizzato, checché se ne dica), quella che può cambiare la direzione di una partita abbandona la squadra nel momento di maggior bisogno, dove è la coerenza?

Glenn1907
Ospite
Glenn1907

Però, senza far polemiche, la parte di tifo più importante è quella che magari non ha 450 euro da spendere per una partita di calcio,malgrado cmq è quella che segue sempre, nel bene o nel male la squadra (vedi anni tristi)…penso ci siano dei malumori x queste condizioni che si sono create, va in trasferta chi ha i soldi,e non magari la vera passione. Cmq sono contento anch’io del ripensamento….
SOLO ATALANTA

Natty
Ospite
Natty

Sono contenta lo stesso mai sola sempre nel nostri cuori cantiamo più forte forza atalanta ringrazio a tutti tifosi che lavorano per nuestro eventi complimenti. 🖤💙🖤💙🖤💙

Daniela
Ospite
Daniela

Dove si possono acquistare i biglietti dell’Atalanta a San Siro di mercoledì???

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News