
Niente stop al tifo e alle trasferte, per adesso. Smentite le intenzioni dei giorni scorsi: con Roma e Valencia cori, striscioni e organizzazione ancora in piedi
Contrordine: il tifo non si ferma e non sciopera più, la trasferta di Valencia non è a rischio ed è in piena fase organizzativa. L’Eco di Bergamo riferisce il “ripensamento” della Curva Nord riguardo allo stop al tifo e alle trasferte della parte più calda del pubblico dell’Atalanta, nell’aria da almeno due giorni dopo che era circolato il testo di un WhatsApp dal significato incontrovertibile. O almeno così pareva.
CONTRORDINE: IL DIETROFRONT DELLA CURVA. L’atteso comunicato di conferma (o smentita) non è arrivato né mercoledì stesso né giovedì, quindi il quotidiano cittadino in assenza di ulteriori rumors stamattina scrive di “sospensione della sospensione. Le riunioni di ieri, con Claudio “Bocia” Galimberti tornato a Bergamo dalle Marche dove risiede, avrebbero normalizzato la situazione, determinata da problemi di organizzazione interna anche per la gestione della trasferta di Valencia. Novità attendesi.
