cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contrordine: la Curva Nord non sciopera più

atalanta Pordenone

Niente stop al tifo e alle trasferte, per adesso. Smentite le intenzioni dei giorni scorsi: con Roma e Valencia cori, striscioni e organizzazione ancora in piedi

Contrordine: il tifo non si ferma e non sciopera più, la trasferta di Valencia non è a rischio ed è in piena fase organizzativa. L’Eco di Bergamo riferisce il “ripensamento” della Curva Nord riguardo allo stop al tifo e alle trasferte della parte più calda del pubblico dell’Atalanta, nell’aria da almeno due giorni dopo che era circolato il testo di un WhatsApp dal significato incontrovertibile. O almeno così pareva.

CONTRORDINE: IL DIETROFRONT DELLA CURVA. L’atteso comunicato di conferma (o smentita) non è arrivato né mercoledì stesso né giovedì, quindi il quotidiano cittadino in assenza di ulteriori rumors stamattina scrive di “sospensione della sospensione. Le riunioni di ieri, con Claudio “Bocia” Galimberti tornato a Bergamo dalle Marche dove risiede, avrebbero normalizzato la situazione, determinata da problemi di organizzazione interna anche per la gestione della trasferta di Valencia. Novità attendesi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela
Daniela
4 anni fa

Dove si possono acquistare i biglietti dell’Atalanta a San Siro di mercoledì???

Natty
Natty
4 anni fa

Sono contenta lo stesso mai sola sempre nel nostri cuori cantiamo più forte forza atalanta ringrazio a tutti tifosi che lavorano per nuestro eventi complimenti. ??????

Atalantino
Atalantino
4 anni fa

e per fortuna… si canta “tu non camminerai mai sola” ma se poi la parte di tifo più importante (quello organizzato, checché se ne dica), quella che può cambiare la direzione di una partita abbandona la squadra nel momento di maggior bisogno, dove è la coerenza?

Glenn1907
Glenn1907
4 anni fa
Reply to  Atalantino

Però, senza far polemiche, la parte di tifo più importante è quella che magari non ha 450 euro da spendere per una partita di calcio,malgrado cmq è quella che segue sempre, nel bene o nel male la squadra (vedi anni tristi)…penso ci siano dei malumori x queste condizioni che si sono create, va in trasferta chi ha i soldi,e non magari la vera passione. Cmq sono contento anch’io del ripensamento….
SOLO ATALANTA

Articoli correlati

Ricordato insieme a Mino Favini, Emiliano Mondonico, allenatore dell'Atalanta a due riprese, ha sempre fatto...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta