cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti, compleanno col Valencia: “Conosco Rodrigo, ma temo la Roma”

Il difensore nazionale albanese conosce Rodrigo del Valencia per averci giocato in Spagna-Svizzera nelle giovanili: “Prima viene la Roma, la vittoria come regalo di compleanno”

“Conosco Rodrigo dai tempi delle nazionali giovanili della Svizzera contro la Spagna, ma prima del Valencia c’è la Roma, che è tosta ma a differenza di altre squadre non punta a difendersi e basta: una partita per volta”. Berat Djimsiti, nazionale albanese a livello senior dopo aver usato il passaporto di nascita nell’aperitivo di Champions League contro il brasiliano naturalizzato, affronterà l’ottavo di andata mercoledì a San Siro da festeggiato speciale: “Lui poteva finire al Barcellona, si vedeva già che abbinava fisicità e qualità”, ha rivelato a L’Eco di Bergamo il prossimo ventisettenne zurighese di origini kosovare, che incrociò sicuramente l’asso avversario il 6 settembre 2012 a Tourbillon nelle qualificazioni agli Europei Under 21 (nel tabellino lui però risulta in panchina, NdR).

DJIMSITI, COMPLEANNO CHAMPIONS. “Come regalo ovviamente vorrei la vittoria, anche se il Valencia è più esperto di noi a questi livelli – ha osservato il difensore ex Zurigo -. Rodrigo comunque non mi preoccupa, in Italia affronto già tanti campioni. Andrea Belotti del Torino a Parma mi mise in difficoltà”.

DJIMSITI E I PROGRESSI. “Lavorare con un gruppo con Ilicic, Zapata, Gomez e Muriel mi sta cambiando: non gioco più da centrale, sull’uomo, ma salgo spesso con la palla. Sono l’atalantino di movimento con più minuti (1892, NdR) e sono contento. La svolta? Quando l’estate scorsa mi richiamarono in ritiro: dopo due mesi fuori in campionato, rientrai con l’Inter segnando”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta