cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Con la Dea una delle gare più difficili. Mancini? Vediamo domani…”

fonseca

Il tecnico della formazione giallorossa ha da poco terminato la conferenza stampa in vista del match di domani sera con la Dea

Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Fonseca in vista del match di Bergamo: “Domani sarà difficile. Loro sono una grande squadra e aggressiva in fase difensiva, ma anche con qualità. Hanno grandi giocatori e un grande allenatore. E’ una delle partite più difficili che abbiamo”.

CAMBI TATTICI. “Vediamo domani. L’importante è non cambiare in quello che crediamo. So che in questo momento tutto è in dubbio. Quando noi crediamo nel nostro lavoro questo significa che non è tutto male. Dobbiamo tornare a far vedere le cose fatte bene”.

MANCINI A CENTROCAMPO. “E’ una forte possibilità. Abbiamo fatto bene con lui in passato. Vediamo domani”.

CARLES PEREZ. “E’ entrato molto bene contro il Bologna. Sta capendo com’è il calcio italiano che è molto diverso da come si gioca in Spagna. Con il Bologna è stata una partita particolare e non era il momento migliore per farlo giocare. Era una gara di grande responsabilità. Non è facile che inizi domani”.

PETRACHI E LA MANCANZA DI UMILTA’. “So che ci saranno molte domande sul mio direttore sportivo. Sono concentrato solo sulla partita e non voglio commentare le parole del diesse. Non c’è alcun problema e alcuna divisione. Lavoriamo per fare una buona partita”.

UNDER E KLUIVERT. “Hanno fatto buone partite. Kluivert dopo l’infortunio non è stato come nella prima parte di stagione. Under dopo il ko di Zaniolo ha fatto un paio di buone partite. Quando si perde non è colpa solo di uno o due giocatori. In questo momento abbiamo bisogno di esperienza. Per i giovani è più difficile. Vediamo domani se giocheranno”.

BRUNO PERES TITOLARE. “Vediamo domani ma è una possibilità.”

DIAWARA. “E’ una situazione che migliora giorno per giorno. Questa settimana può essere decisiva. Tutti i giorni parlo con lui e il medico e la sua evoluzione continua. Speriamo prossima settimana possa iniziare ad allenarsi con noi per capire realmente come sta. Il segnale è molto positivo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-liverpool
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini e Jurgen Klopp...
gasperini atalanta-liverpool
L'ex dirigente nerazzurro consiglia al tecnico di restare a Bergamo...
garics
L'ex calciatore della Dea sa per chi fare il tifo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta