Resta in contatto

News

Tra Roma e Valencia: turnover o no?

La rifinitura di oggi pomeriggio parte già con l’incognita: contro la Roma qualche pezzo grosso sarà messo a riposo per non compromettere l’ottavo di Champions col Valencia? Dilemma turnover

Il dilemma della vigilia con la Roma? Lasciare o no qualche titolare a riposo nell’ottica di arrivare al meglio all’appuntamento col Valencia di mercoledì prossimo nell’ottavo di andata di Champions League. L’Eco di Bergamo stamani fa proprio l’eterno dubbio chiamato turnover, specificando che per le due gare tra sabato e i tre giorni successivi l’unico indisponibile è e sarà Bosko Sutalo: il difensore ex Osijek lavora da solo per l’edema osseo allo scafoide (piede destro), rientro in gruppo fra tre settimane.

TURNOVER, DE ROON E ROMA. Marten de Roon rientra dalla squalifica scontata a Firenze e potrebbe essere l’unica novità proposta nella formazione da opporre ai giallorossi nell’anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di serie A (fischio d’inizio sabato alle 20.45; mercoledì alle 21 a San Siro col Valencia). La rifinitura sarà proprio oggi, venerdì 14 febbraio, in orario pomeridiano, preceduta di circa un’ora dalla conferenza stampa dell’allenatore Gian Piero Gasperini (13.30): a sciogliere gli ultimi dubbi su turnover e dintorni, pretattica a parte, dovrebbe essere proprio lui.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Grandissimo atleta, il migliore atleta che ha fatto sognare noi ATALANTINI, Ciao GLEN."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News