Resta in contatto

News

Tra Roma e Valencia: turnover o no?

La rifinitura di oggi pomeriggio parte già con l’incognita: contro la Roma qualche pezzo grosso sarà messo a riposo per non compromettere l’ottavo di Champions col Valencia? Dilemma turnover

Il dilemma della vigilia con la Roma? Lasciare o no qualche titolare a riposo nell’ottica di arrivare al meglio all’appuntamento col Valencia di mercoledì prossimo nell’ottavo di andata di Champions League. L’Eco di Bergamo stamani fa proprio l’eterno dubbio chiamato turnover, specificando che per le due gare tra sabato e i tre giorni successivi l’unico indisponibile è e sarà Bosko Sutalo: il difensore ex Osijek lavora da solo per l’edema osseo allo scafoide (piede destro), rientro in gruppo fra tre settimane.

TURNOVER, DE ROON E ROMA. Marten de Roon rientra dalla squalifica scontata a Firenze e potrebbe essere l’unica novità proposta nella formazione da opporre ai giallorossi nell’anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di serie A (fischio d’inizio sabato alle 20.45; mercoledì alle 21 a San Siro col Valencia). La rifinitura sarà proprio oggi, venerdì 14 febbraio, in orario pomeridiano, preceduta di circa un’ora dalla conferenza stampa dell’allenatore Gian Piero Gasperini (13.30): a sciogliere gli ultimi dubbi su turnover e dintorni, pretattica a parte, dovrebbe essere proprio lui.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Auguri a Carletto Perrone: sfiorò l’Europa con Lippi (battendo la Juve a braccetto con Ganz)

Ultimo commento: "Auguri Carletto, un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo 🥂🖤💙"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "👏👏👏👏👏👏👏... quanti ricordi!!!! Ma non s scriveva WALTER?"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Che anni quelli. La sfida tra lui e Zico una vera storia di Atalanta"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "L'Atalanta è stata da sempre un fucina di "tornanti" diventati poi dei campioni. Vedi Domenghini, Fanna, Donadoni, e tanti altri .......che al..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News