Resta in contatto

News

Fonseca: “Difficile giocare contro l’Atalanta, non molleremo la Champions”

fonseca roma di carlo

L’allenatore della Roma si confida a Dazn al termine della partita persa contro l’Atalanta, la sfida Champions va ai nerazzurri

“Non è facile giocare qui, l’Atalanta crea sempre molte occasioni da gol. E’ vero, quando abbiamo preso il primo gol la squadra è andata in difficoltà. Non posso dire niente oggi alla squadra, l’atteggiamento era quello giusto. La partita è stata decisa dai dettagli, difensivamente ci siamo comportati bene”.

CHAMPIONS – “Il campionato è ancora lungo, mancano ancora quattordici partite. Sarà difficile ritornare quarti, ma questo è un torneo molto equilibrato”.

COME STA LA ROMA – “Fisicamente stiamo bene, questa è la gara dove abbiamo corso di più. Non è un problema fisico il nostro, abbiamo disputato una grande partita e dobbiamo crederci ancora. E’ difficile spiegare i gol presi, ma siamo in un momento dove qualche tiro diventa gol. Ne abbiamo presi ultimamente da calcio d’angolo, non è semplice spiegarlo. Con prestazioni come queste possiamo fare bene, sono fiducioso”.

FIDUCIA – “Lo sono, con questo sistema di gioco possiamo continuare a giocare. Contro l’Atalanta non è stato semplice, e ci mancavano giocatori come Cristante e Diawara. Ho dovuto mettere Mancini a centrocampo. Era importante non allungare la squadra e restare corti difensivamente. Abbiamo quasi sempre fatto bene. Giocare contro una squadra come l’Atalanta che ti mette una pressione del genere non è per niente facile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News