cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Difficile giocare contro l’Atalanta, non molleremo la Champions”

fonseca roma di carlo

L’allenatore della Roma si confida a Dazn al termine della partita persa contro l’Atalanta, la sfida Champions va ai nerazzurri

“Non è facile giocare qui, l’Atalanta crea sempre molte occasioni da gol. E’ vero, quando abbiamo preso il primo gol la squadra è andata in difficoltà. Non posso dire niente oggi alla squadra, l’atteggiamento era quello giusto. La partita è stata decisa dai dettagli, difensivamente ci siamo comportati bene”.

CHAMPIONS – “Il campionato è ancora lungo, mancano ancora quattordici partite. Sarà difficile ritornare quarti, ma questo è un torneo molto equilibrato”.

COME STA LA ROMA – “Fisicamente stiamo bene, questa è la gara dove abbiamo corso di più. Non è un problema fisico il nostro, abbiamo disputato una grande partita e dobbiamo crederci ancora. E’ difficile spiegare i gol presi, ma siamo in un momento dove qualche tiro diventa gol. Ne abbiamo presi ultimamente da calcio d’angolo, non è semplice spiegarlo. Con prestazioni come queste possiamo fare bene, sono fiducioso”.

FIDUCIA – “Lo sono, con questo sistema di gioco possiamo continuare a giocare. Contro l’Atalanta non è stato semplice, e ci mancavano giocatori come Cristante e Diawara. Ho dovuto mettere Mancini a centrocampo. Era importante non allungare la squadra e restare corti difensivamente. Abbiamo quasi sempre fatto bene. Giocare contro una squadra come l’Atalanta che ti mette una pressione del genere non è per niente facile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta