Resta in contatto

News

Fonseca: “Difficile giocare contro l’Atalanta, non molleremo la Champions”

fonseca

L’allenatore della Roma si confida a Dazn al termine della partita persa contro l’Atalanta, la sfida Champions va ai nerazzurri

“Non è facile giocare qui, l’Atalanta crea sempre molte occasioni da gol. E’ vero, quando abbiamo preso il primo gol la squadra è andata in difficoltà. Non posso dire niente oggi alla squadra, l’atteggiamento era quello giusto. La partita è stata decisa dai dettagli, difensivamente ci siamo comportati bene”.

CHAMPIONS – “Il campionato è ancora lungo, mancano ancora quattordici partite. Sarà difficile ritornare quarti, ma questo è un torneo molto equilibrato”.

COME STA LA ROMA – “Fisicamente stiamo bene, questa è la gara dove abbiamo corso di più. Non è un problema fisico il nostro, abbiamo disputato una grande partita e dobbiamo crederci ancora. E’ difficile spiegare i gol presi, ma siamo in un momento dove qualche tiro diventa gol. Ne abbiamo presi ultimamente da calcio d’angolo, non è semplice spiegarlo. Con prestazioni come queste possiamo fare bene, sono fiducioso”.

FIDUCIA – “Lo sono, con questo sistema di gioco possiamo continuare a giocare. Contro l’Atalanta non è stato semplice, e ci mancavano giocatori come Cristante e Diawara. Ho dovuto mettere Mancini a centrocampo. Era importante non allungare la squadra e restare corti difensivamente. Abbiamo quasi sempre fatto bene. Giocare contro una squadra come l’Atalanta che ti mette una pressione del genere non è per niente facile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News