cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, una macchina da gol con 14 bomber

zingonia

Le 63 reti che fanno della Dea l’attacco migliore del campionato sono state messe a segno da ben quattordici giocatori diversi

Sono ben quattordici in totale i giocatori dell’Atalanta che hanno visto scritto il loro nome sul tabellino contribuendo a vittorie e pareggi in questo campionato: Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa, Castagne, de Roon, Pasalic e Gosens a centrocampo, Gomez, Ilicic e Zapata davanti. Con Freuler, Malinovskyi e Muriel come riserve, più il baby Traore. Seconda in campionato solo all’Inter per numero di giocatori diversi andati in rete.

TUTTE LE RETI DEI 14. Così il numero di gol per ognuno dei quattordici giocatori-marcatori dell’Atalanta: 14 gol di Ilicic, 12 di Muriel, 8 di Zapata, i 7 di Gosens, i 6 di Gomez e i 5 di Pasalic, 3 reti di Malinovskyi, le 2 di Freuler e una a testa per Castagne e de Roon, i difensori Toloi, Palomino e Djimisiti e il baby Traore.

RIMONTE DALLA PANCA. Non solo, come riporta TuttoSport in edicola oggi, l’Atalanta ha già segnato 12 gol su 62, il 19,35% del totale, con giocatori subentrati dalla panca, almeno 3 in più di qualsiasi altra squadra europea dei primi 5 campionati. Ma la Dea ha anche 27 rimonte al suo attivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta