Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corbani: “Battere il Valencia e riconquistare la Champions è possibile”

Ecco come giocherà domani la Dea al Meazza e quali saranno gli obiettivi che potrà raggiungere da qui a fine campionato secondo il giornalista

Lo storico giornalista dell’Atalanta Elio Corbani, intervistato da L’Eco di Bergamo in edicola oggi, ha detto la sua alla vigilia della gara di andata contro il Valencia a San Siro, mettendo le mani avanti: “La sfida è aperta, ma attenzione all’entusiasmo: in quantità giuste va bene, ma se è troppo rischia di farti perdere la misura”. C’è saggezza nelle parole di Corbani, storica voce delle radiocronache nerazzurre, ma nel pronostico si sbilancia e sorride: 55% di possibilità che vada l’Atalanta ai quarti, 45% che ci vada il Valencia”.

VINCERE SEMPRE. “Sarebbe meglio vincere la prima, ovviamente. Ma il discorso di non prendere tassativamente il gol in casa, con un tecnico come Gasperini, i cui meriti nelle imprese nerazzurre non smetterò mai di esaltare, conta relativamente. L’Atalanta gioca sempre per vincere contro tutti e su qualsiasi campo (…).”

TUTTI GLI OBIETTIVI. Con questa Atalanta è possibile sia battere il Valencia che riconquistare la Champions a fine campionato. Perché produce un grande calcio. Sono la bellezza e l’efficacia del gioco corale che la rendono così speciale agli occhi di tutti”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News