Resta in contatto

News

Gli italiani (sfortunati) del Valencia

L’ex giallorosso della Capitale non giocherà a causa della varicella da adulto che ha contratto qualche giorno fa, ma non è il solo conterraneo in Spagna

Entrambi sono terzini destri, entrambi giocano al Valencia ed entrambi sono italiani: domani sera a Milano ci sarà almeno l’ombra del Tricolore tra le divide giallorosse degli avversari. Il più noto dei due risponde al nome di Alessandro Florenzi, numero 25 della squadra spagnola, ex capitano dei giallorossi romani. Con mister Fonseca però non era scattato il feeling, così Florenzi ha fatto armi e bagagli e si è trasferito alla playa valenciana. Esperto e duttile, può giocare anche come ala o mezzala. Purtroppo quattro giorni fa l’annuncio che il ventottenne è stato colpito dalla malattia infettiva e rischia di stare a letto tre settimane: il Valencia spera di recuperarlo almeno per il ritorno.

PICCINI. L’altro italiano, meno conosciuto, è il numero 21 Cristiano Piccini, fiorentino che a Valencia è approdato dall’estate 2018 dopo un’altra esperienza all’estero, allo Sporting Lisbona. Nella Serie A italiana si è visto solo con la maglia del Livorno nel lontano 2013/2014, poi era entrato nel giro della Nazionale di Mancini. A fine agosto purtroppo si è fratturato la rotula e difficilmente, come sottolinea L’Eco di Bergamo, riuscirà a essere in campo.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E uscitala lista convocati e non ci sono

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sveglia!!! I convocati sono usciti un’ora fa! Non ci sono di sicuro!!!

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News