Resta in contatto

News

Gasperini-Sassuolo, il tecnico nerazzurro è in vantaggio negli scontri diretti

Gasperini

Dieci successi in 14 duelli con i neroverdi, capaci di strappare solamente due affermazioni e due pareggi al condottiero della Dea. Perdente col Sassuolo solo in casacca Grifone

Sono complessivamente 14 i confronti fra Gian Piero Gasperini e il Sassuolo, con il tecnico di Grugliasco uscito vincitore in 10 occasioni, sconfitto in 2, mentre gli altri due match si sono chiusi in parità. Da quando è alla guida dell’Atalanta, vale a dire dalla stagione 2016-2017, per l’uomo in panchina è stato un percorso quasi netto da imbattuto.

GASPERINI AL GENOA. Con il Grifone ha affrontato 6 volte i neroverdi, vincendo 3 volte, pareggiando 1 e perdendo 2. La prima volta contro il Sassuolo fu il 2-0 a “Marassi” il 6 gennaio 2014.

GASPERINI ALL’ATALANTA. Meglio è andato alla guida della Dea, con la quale ha conquistato la bellezza di 7 vittorie e un solo pareggio in 8 uscite. L’ultima affermazione risale al girone d’andata della corrente stagione: il 4-1 del 28 settembre 2019. L’unica divisione della posta, invece, l’8 aprile 2017 a Bergamo con botta e risposta Lorenzo Pellegrini-Bryan Cristante.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vai Gasp sei un grande

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo faccia turnover

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma la partita col brescia e derby o allenamento

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ricordiamoci che l’ultima partita del campionato scorso hanno lottato alla morte contro di noi per favorire il Milan per la Champions

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non c’è niente di già scritto, lo scritto rimane dopo la partita. Quindi concentrazione massima sempre, poi le scelte le farà il mister

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News