cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera in sboccio: il tatuaggio di Piccoli

Il centravanti della Primavera Roberto Piccoli, in attesa di incrementare il bottino in campionato e in Youth League, si fa il tatuaggio

“Family”. Il primo tatuaggio di Roberto Piccoli. Almeno così assicura il profilo Instagram di Tattoo Ink Bergamo, che mostra le foto del centravanti della Primavera dell’Atalanta dopo avergli disegnato a vita sul polso destro la dedica alla sua famiglia.

PICCOLI, IL TATUAGGIO DEL GOL. Il vero marchio di fabbrica del numero 9 nerazzurrino, 2 presenze da cambio in prima squadra nella scorsa stagione contro Empoli e Udinese, in cui appoggiò l’azione del rigore di Sandro su Andrea Masiello (29 aprile 2019, Marten de Roon dal dischetto e bis di Mario Pasalic, tutto nell’ultimo spicchio di gara), è però il gol. Già 15 nell’annata 2019-2020, che l’ha visto di nuovo convocato da Gian Piero Gasperini senza però giocare nemmeno 1 secondo tra i big.

PICCOLI TRA ITALIA ED EUROPA. Ma è in Europa, nella Youth League, che il talento realizzativo dell’ariete di Sorisole, nato il 27 gennaio 2001 ed entrato nella scuderia di Beppe Riso, ha trovato la sua dimensione più compiuta. A fronte del settebello in campionato, infatti, con l’aggravio fisico degli impegni nella Nazionale Under 19, Piccoli ha infilato in media un pallone in porta in ciascuna delle 6 partite del girone C di qualificazione: doppiette andata e ritorno allo Shakhtar e uno per campo al Manchester City, tra cui il rigore-matchball a Zingonia, tra l’altro procurato in proprio. In attesa di sbranare anche il Lione nell’ottavo di finale casalingo del prossimo 3 marzo, il tatuaggio. E domani la Lazio al Centro Sportivo Bortolotti.

https://www.instagram.com/p/B808aV-HrFh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta