cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo: fuori in tre con l’Atalanta?

De Zerbi ha fatto lavorare a parte anche oggi pomeriggio Obiang, Traore e Tripaldelli. Sabato il tecnico parla alla stampa alla stessa ora del Gasp

Lavoro a parte per Pedro Obiang, Hamed Junior Traore e Alessandro Tripaldelli. In vista del match domenicale al Gewiss Stadium di Bergamo con l’Atalanta, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi rischia di dover fare a meno di tre elementi. Ma se per il primo il differenziato confermato nella sessione pomeridiana odierna dovrebbe essere solo a livello precauzionale, per gli altri due lo stop coi nerazzurri è solo una tappa del recupero dai rispettivi infortuni.

SASSUOLO, LAVORO A PARTE PER TRE. Al Mapei Football Center di Ca’ Marta di Sassuolo, in programma, ovviamente a porte chiuse, palestra (esercizi sulla forza), attivazione – fonte: sito ufficiale dei neroverdi -, esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppo della manovra. Se per il mediano equatoguineano nato in Spagna il problema dovrebbe essere di lieve entità, per il compagno di reparto ivoriano (fratello del Primavera atalantino Amad), che ha già saltato il Parma, la distorsione alla caviglia costerà almeno un’altra settimana ai box. Per il terzino sinistro Tripaldelli, invece, pesa l’erna inguinale: potrebbe restare indisponibile ancora sei settimane.

SASSUOLO, PARLA DE ZERBI. Il tecnico degli emiliani, prima di dirigere la rifinitura del sabato pomeriggio, sarà a disposizione dei mass media presso la sala stampa in sede a partire dalle ore 13,30. Allo stesso orario, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, parola al collega-rivale-dirimpettaio Gian Piero Gasperini per il prepartita nerazzurro a botta & risposta coi cronisti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ahh..beh..se manca Tripaldelli (!!) allora è fatta ?????

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta