Resta in contatto

News

Duvan, ingrana la sesta col Sassuolo

Già 5 gol del colombiano Duvan Zapata col Sassuolo: sempre a segno con l’Atalanta in campionato, 2 palloni in porta anche in precedenza

Riprendere la marcia, ma coi propri ritmi, cominciando da un Sassuolo con cui in maglia Atalanta ha sempre segnato nei tre precedenti diretti in campionato e al quale ha già dedicato una cinquina di timbri in carriera. L’imperativo della domenica per Duvan Zapata secondo la Gazzetta dello Sport. Anche per rifarsi della particina di riserva contro il Valencia che gli è stata decisamente stretta.

DUVAN, UNA MARCIA DA RIPRENDERE. 7 gol nelle prime 9 partite della stagione, compreso lo Shakhtar nell’andata di Champions League, il colombiano Zapata dal suo rientro all’Epifania contro il Parma a Bergamo dopo tre mesi di stop ha castigato soltanto il Torino dal dischetto e la Fiorentina in tap in.

DUVAN E IL SASSUOLO, UN CONTO APERTO. Il Toro di Cali, del resto, domani ha l’avversario giusto per stimolargli l’appetito. In Serie A ha sempre segnato con la Dea: nel 2-6 del 29 dicembre 2018, nel 3-1 del 26 maggio 2019 e nell’1-4 del 28 settembre scorso. In precedenza, nel 2-0 col Napoli (23 febbraio 2015) e nell’1-1 con l’Udinese (20 marzo 2016). La sua squadra più bucata insieme ai granata e alla stessa Atalanta. Ingrana la sesta, Duvan.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

deve giocare e giocare e fra poco avremo il Duvan di inizio anno Valore aggiunto

Atalantino
Ospite
Atalantino

spero di vedere Zapata-Muriel contro il sassuolo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo sia più reattivo di mercoledì

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News