Resta in contatto

News

Occhio all’insidia Sassuolo

I neroverdi hanno 16 punti in meno dei nerazzurri, ma fuori casa sono abbastanza efficaci e hanno un attacco di tutto rispetto senza una partita infrasettimanale nelle gambe

Contro l’insidia Sassuolo per corroborare il quarto posto, a più 6 dalla Roma impegnata in casa col Lecce tre ore dopo lo scontro al Gewiss Stadium, senza farsi sorprendere dall’attacco e dalla (relativa) abilità in trasferta dell’avversario di turno. L’Eco di Bergamo sembra mettere in guardia l’Atalanta dal possibile pericolo di una squadra votata al contropiede, piuttosto solida e pure più riposata, visto l’impegno recente in Champions League dei nerazzurri.

SASSUOLO, TERZA INSIDIA IN 7 GIORNI. I neroverdi sono il terzo ostacolo casalingo in otto giorni per la squadra di Gian Piero Gasperini e hanno 16 punti in meno (29 contro 45), oltre che 25 gol segnati in meno (38, con 39 subìti). Ma il collettivo di Roberto De Zerbi, perse le prime tre partite fuori casa con Torino, Roma e Parma, nelle nove successive ha un bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e soli due ko, le ultime due giornate del girone d’andata con Genoa e Udinese. Col Parma, per gli ospiti della sesta giornata di ritorno, una brutta battuta d’arresto al Mapei Stadium dopo una striscia positiva di 4 gare.

SASSUOLO, RIASSUNTO DI BOGA E CAPUTO. A gennaio, partito Duncan per la Fiorentina, è arrivato l’esterno slovacco Haraslin, mentre in mezzo si alternano Locatelli, Obiang, Magnanelli e Bourabia. Boga (7 gol) gioca trequartista mancino nel 4-2-3-1 con Berardi (9 e 5 assist). A Bergamo il Sassuolo non vince dal 6 aprile 2014 e da quando c’è il Gasp ha perso sette volte su otto subendo 24 reti per segnarne solo 7.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "👏👏👏👏👏👏👏... quanti ricordi!!!! Ma non s scriveva WALTER?"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Che anni quelli. La sfida tra lui e Zico una vera storia di Atalanta"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "L'Atalanta è stata da sempre un fucina di "tornanti" diventati poi dei campioni. Vedi Domenghini, Fanna, Donadoni, e tanti altri .......che al..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News