Resta in contatto

Settore Giovanile

Anche la Primavera nel limbo: sicuro solo il Lione

primavera

L’unica certezza del mondo Atalanta è l’ottavo di finale di Youth League contro il Lione il prossimo 3 marzo a Zingonia, salvo ulteriori sospensioni delle autorità: anche Empoli a rischio

Col Lione a pranzo per giocarsi l’accesso al quarto di finale in Youth League. martedì
3 marzo, ore 13
: la Uefa ha deciso, emergenza coronavirus e disposizioni delle autorità italiane (c’è anche la Regione Lombardia) permettendo. Nel mondo Atalanta che si vede tagliata l’erba sotto i piedi da rinvii e incertezze, solo la Primavera ha almeno un appiglio sicuro a cui aggrapparsi per continuare a giocare a pallone nonostante tutto.

PRIMAVERA, PRIMA DEL LIONE IL NULLA. Rinviata sine die la quinta giornata di ritorno di campionato contro la Lazio, che si sarebbe dovuta disputare domenica mattina a mezzogiorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, per l’Under 19 di Massimo Brambilla potrebbe esserci il nulla a livello di competizioni nazionali anche prima di ricevere i francesi nell’ottavo della regina di coppe continentale. Per adesso è sospesa ogni attività e anche in base all’ordinanza regionale è improbabile la conferma dell’anticipo di giovedì 27 febbraio a Empoli (ore 15).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile