Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Anche la Primavera nel limbo: sicuro solo il Lione

Atalanta Primavera

L’unica certezza del mondo Atalanta è l’ottavo di finale di Youth League contro il Lione il prossimo 3 marzo a Zingonia, salvo ulteriori sospensioni delle autorità: anche Empoli a rischio

Col Lione a pranzo per giocarsi l’accesso al quarto di finale in Youth League. martedì
3 marzo, ore 13
: la Uefa ha deciso, emergenza coronavirus e disposizioni delle autorità italiane (c’è anche la Regione Lombardia) permettendo. Nel mondo Atalanta che si vede tagliata l’erba sotto i piedi da rinvii e incertezze, solo la Primavera ha almeno un appiglio sicuro a cui aggrapparsi per continuare a giocare a pallone nonostante tutto.

PRIMAVERA, PRIMA DEL LIONE IL NULLA. Rinviata sine die la quinta giornata di ritorno di campionato contro la Lazio, che si sarebbe dovuta disputare domenica mattina a mezzogiorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, per l’Under 19 di Massimo Brambilla potrebbe esserci il nulla a livello di competizioni nazionali anche prima di ricevere i francesi nell’ottavo della regina di coppe continentale. Per adesso è sospesa ogni attività e anche in base all’ordinanza regionale è improbabile la conferma dell’anticipo di giovedì 27 febbraio a Empoli (ore 15).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo risultato per la formazione allenata da mister Bosi: 1-1 con l'Inter...
E' stato definito il calendario degli ottavi di finale che vedrà protagonista anche la squadra...
Calcio Atalanta