Resta in contatto

News

La beffa dei bambini ternani: niente Atalanta e in isolamento

Trasferta a vuoto per i bambini ternani affiliati a una polisportiva locale: Atalanta saltata, isolamento fiduciario ovvero niente scuola

Niente Atalanta, la due giorni di Bergamo che si riduce a una domenica riservata al ritorno a casa e adesso pure l’isolamento sanitario. A riportare l’accaduto, UmbriaOn.it. Oltre alla beffa anche il danno, per i bambini ternani affiliati a una polisportiva organizzatrice della trasferta in occasione del match di campionato col Sassuolo poi rinviato per l’emergenza coronavirus.

TERNANI IN ISOLAMENTO. “Isolamento fiduciario” è il termine utilizzato dal commissario straordinario della Usl Umbria 2, Massimo De Fino. Coinvolte circa 80 persone, accompagnatori, genitori e staff compresi: tutti in attesa delle indagini epidemiologiche. Per ora niente tampone. I giovanissimi atleti frequentano alcune scuole elementari di Terni.

TERNANI A CASA. La comitiva, di ritorno da Bergamo dove ha pernottato in un albergo cittadino e s’è limitata a vedere il Gewiss Stadium, s’è messa volontariamente a casa a scopo precauzionale. La dirigenza della società sportiva ha subito segnalato le circostanze del viaggio al sindaco di Terni Leonardo Latini: la Usl ha suggerito il da farsi ai partecipanti, ai genitori e agli accompagnatori. Una misura preventiva, anche perché nessuno ovviamente denuncia sintomi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News