Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La beffa dei bambini ternani: niente Atalanta e in isolamento

Trasferta a vuoto per i bambini ternani affiliati a una polisportiva locale: Atalanta saltata, isolamento fiduciario ovvero niente scuola

Niente Atalanta, la due giorni di Bergamo che si riduce a una domenica riservata al ritorno a casa e adesso pure l’isolamento sanitario. A riportare l’accaduto, UmbriaOn.it. Oltre alla beffa anche il danno, per i bambini ternani affiliati a una polisportiva organizzatrice della trasferta in occasione del match di campionato col Sassuolo poi rinviato per l’emergenza coronavirus.

TERNANI IN ISOLAMENTO. “Isolamento fiduciario” è il termine utilizzato dal commissario straordinario della Usl Umbria 2, Massimo De Fino. Coinvolte circa 80 persone, accompagnatori, genitori e staff compresi: tutti in attesa delle indagini epidemiologiche. Per ora niente tampone. I giovanissimi atleti frequentano alcune scuole elementari di Terni.

TERNANI A CASA. La comitiva, di ritorno da Bergamo dove ha pernottato in un albergo cittadino e s’è limitata a vedere il Gewiss Stadium, s’è messa volontariamente a casa a scopo precauzionale. La dirigenza della società sportiva ha subito segnalato le circostanze del viaggio al sindaco di Terni Leonardo Latini: la Usl ha suggerito il da farsi ai partecipanti, ai genitori e agli accompagnatori. Una misura preventiva, anche perché nessuno ovviamente denuncia sintomi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

koopmeiners
Il centrocampista dell'Atalanta fa un pizzico di mea culpa, ma trova anche la gioia per...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta chiede di più ai suoi ed elogia l'inizio di campionato di Ruggeri...
Sfida decisa una rete dell'olandese. La Dea chiude ancora senza subire gol...

Dal Network

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Calcio Atalanta