cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta e il calendario a maglie fitte

Dalla successione delle date e dalla sovrapposizione di impegni sui due fronti emerge una verità: il calendario non offre margini per più rinvii

L’espressione “porte chiuse” fa gelare il sangue a molti tifosi, ma è esattamente il destino delle prossime giornate di campionato a partire dalla prossima ove il contagio da coronavirus non fosse contenuto nel giro di pochi giorni. E il calendario a maglie fitte non consentirebbe chissà quali spazi per più d’un recupero. Eccolo, per l’Atalanta e anche per le altre squadre impegnate su due o più fronti.

IL CALENDARIO DI FEBBRAIO. Giovedì 27 (ore 18.55) Gent-Roma, Inter-Ludogorets (ore 21), ritorno sedicesimi EL.

IL CALENDARIO DI MARZO. Domenica 1 (ore 15) Lecce-Atalanta (7a di ritorno). Mercoledì 4* (?)eventuale recupero Atalanta-Sassuolo (6a di ritorno); semifinale di ritorno Coppa Italia Juventus-Milan (20.45). Giovedì 5 (20.45) semifinale di ritorno Coppa Italia Napoli-Inter. Sabato 7 (ore 18) Atalanta-Lazio (8a di ritorno). Martedì 10 (ore 21) Valencia-Atalanta (ottavo di finale di ritorno CL). Domenica 15 (ore 15) Udinese-Atalanta (9a di ritorno). Giovedì 12 andata ottavi EL. Mercoledì 18* (?) eventuale recupero Atalanta-Sassuolo (6a di ritorno). Giovedì 19 ritorno ottavi EL. Domenica 22 (ore 15) Atalanta-Napoli (10a di ritorno). Domenica 29 : quarta e ultima sosta del campionato per le Nazionali.

IL CALENDARIO DI APRILE. Sabato 4 (ore 15) Atalanta-Napoli (11a di ritorno). Mercoledì 8 (ore 21) andata quarti di finale CL. Giovedì 9 andata quarti EL: Sabato 11 (ore 15) Atalanta-Sampdoria (12a di ritorno). Mercoledì 15 (ore 21) ritorno quarti di finale CL. Giovedì 16 ritorno quarti EL. Da qui, giorni e orari da definire per il campionato (anticipi e posticipi). Domenica 19 Juventus-Atalanta (13a di ritorno). Mercoledì 22 Atalanta-Brescia (14a di ritorno). Domenica 26 Verona-Atalanta (15a di ritorno). Mercoledì 29 (ore 21) semifinale di andata CL. Giovedì 30 andata semifinali EL.

IL CALENDARIO DI MAGGIO. Giorni e orari da definire per il campionato. Domenica 3 Atalanta-Bologna (16a di ritorno). Mercoledì 6 (ore 21) semifinale di ritorno CL. Giovedì 7 ritorno semifinali EL. Domenica 10 Milan-Atalanta (17a di ritorno). Mercoledì 13 (orario da definire) finale di Coppa Italia. Domenica 17 Parma-Atalanta (18a di ritorno). Sabato 20 (ore 21, Istanbul) finale CL. Domenica 24 Atalanta-Inter. Mercoledì 27 finale EL (Danzica).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
La Dea ha conquistato i tabloid inglesi prendendosi titoli e foto delle principali testate sportive...
L'ex portiere polacco, eroe della finalissima di 19 anni fa nella coppa dalle grandi orecchie,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta