cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Latte Lath ritrova la Juventus, ma stavolta niente gol per l’ivoriano

Già nella passata stagione aveva affrontato l’Under 23 bianconera con la maglia della Pistoiese

Quell’11 gennaio 2017 Emmanuel Latte Lath non lo scorderà mai, perchè in quell’occasione ebbe modo di segnare allo Juventus Stadium in Coppa Italia, facendo addirittura tremare i Campioni d’Italia in carica. In quel momento, forse, in molti avrebbero predetto per lui qualcosa in più rispetto all’onesta carriera di Serie C che finora ha contraddistinto il suo giovane e verde percorso calcistico.

L’età, ad ogni modo, è dalla parte del ragazzo ivoriano, che pure ieri qualche pensiero al gol segnato a Neto (oggi al Barcellona) l’avrà fatto. Con la maglia della Pianese, formazione anch’essa bianconera, ha infatti affrontato la formazione Under 23 della Signora in Serie C presso  il Moccagatta di Alessandria, impianto che ospita tutte le gare casalinghe della squadra allenata da Fabio Pecchia.

Latte Lath è sceso in campo dal 1′, venendo poi sostituito al 26′ da Montaperto, ragazzo che peraltro vanta un passato nella Primavera della stessa Juventus. Il classe ’99, ancora oggi di proprietà dell’Atalanta, è risultato tra i più positivi dei suoi, sfiorando anche il gol al 26′: il tutto è stato reso vano dall’eccezionale estirada di Delli Carri, che ha letteralmente salvato il gol nella circostanza.

A fine gara il giovane attaccante sarà stato un po’ rammaricato, se non altro per la grande difficoltà che la sua squadra sta palesando da diverse settimane, che non le consentono di sfuggire dallo spettro-retrocessione tra i Dilettanti. Il dolce ricordo di quel gol a anticipare Lichtsteiner, però, rimarrà sempre…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti del ’99, insieme anche a Pescara agli ordini del boemo, punte di...

latte lath

Si è aggregato solo a ritiro già iniziato, ma Gasperini ha lasciato porte aperte anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta