Resta in contatto

News

Martedì in campo: l’Atalanta scoppia di salute

atalanta

Nerazzurri di nuovo sotto con gli allenamenti: l’Atalanta si concede il riposo di inizio settimana in attesa di sapere che ne sarà della partita di domenica a Lecce. E, ironia della sorte, scoppia di salute

Al netto del lungodegente Bosko Sutalo, che avrà almeno altre due settimane di indisponibilità a causa dell’edema allo scafoide tarsale del piede destro, l’Atalanta nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria nazionale (e lombarda in particolare) scoppia di salute. Salute, il termine topico del riassunto proposto stamani da L’Eco di Bergamo. Gian Piero Gasperini, che ha sostituito il match casalingo contro il Sassuolo con una sessione mattutina al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ha messo in programma per martedì pomeriggio il primo allenamento settimanale in preparazione alla settima giornata di ritorno di domenica 1° marzo a Lecce.

ATALANTA, DOMENICA A ZINGONIA. La squadra, già ovviamente in ritiro dalla vigilia della partita casalinga col Sassuolo poi saltata, c’è rimasta, passando la notte nelle camere della sede. Le decisioni governative e regionali a suon di ordinanze, in effetti, sono state rese note poco prima della mezzanotte del sabato. E la domenica mattina, prima del rompete le righe e la decisione sul riposo lungo l’intero lunedì, ecco la sgambata messa in calendario in fretta e furia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x