cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porte chiuse e tifosi, la Lazio oltre l’emergenza?

gravina

Lo spettro delle porte chiuse può trasformarsi in realtà. I tifosi dell’Atalanta potrebbero tornare a vedere la squadra al Gewiss Stadium contro la Lazio il 7 (o 6) marzo

Il rinvio col Sassuolo, un altro sul tavolo, le porte chiuse come rimedio estremo a un calendario che non può sopportare altri carichi e infine lo spiraglio di poter tornare a tifare l’Atalanta contro la Lazio a marzo. Il 7, come scrive Tuttosport e come recita l’anticipo ufficiale, o il 6, di venerdì, come chiede il club. Ma il nodo è quello: riaprire gli stadi e vedere la squadra dal vivo.

TIFOSI E PORTE CHIUSE. Il quotidiano sportivo torinese fa da megafono ai sostenitori di fede nerazzurra che in rete si stanno barcamenando tra interrogativi stile “stadio chiuso e partita rinviata, ma centri commerciali aperti”. Il sostegno alla squadra in vista della rincorsa a una posizione da Champions League è al centro dell’attenzione: porte chiuse sì, ma con la Lazio si riapriranno? Deciderà, purtroppo, l’emergenza sanitaria in corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta