cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, il vicepresidente Liguori: “Bello giocare con l’Atalanta”

I complimenti dell’alto dirigente del Lecce: “L’Atalanta offre un calcio spettacolare e si sta facendo onore in Champions League”

“Con la Roma abbiamo fatto un passo indietro senza l’atteggiamento famelico mostrato con Torino, Napoli e Spal. E con l’Atalanta sarà una sfida difficilissima, ma bella: gioca un calcio spettacolare ed efficacissimo, si sta facendo onore in Champions League”. Dimenticare Roma e il poker sulla groppa per fare risultato contro l’Atalanta. La ricetta del vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, in vista del match domenicale al “Via del Mare”, nell’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno.

DA LECCE: ATALANTA OSTACOLO DIFFICILE. “L’Atalanta è un ostacolo difficile, quindi il Lecce non deve commettere sbavature – ha proseguito l’alto dirigente salentino -. Sarà bello poterla sfidare, perché è questo che significa essere in serie A”.

LIGUORI: IL LECCE E LE ASSENZE. “Con la Roma hanno avuto un peso le assenze, tutte in attacco, avendo dovuto rinunciare a Falco, Saponara, Babacar e Farias – ha rilevato ancora Liguori -. Per fortuna almeno Saponara sembra decisamente recuperato: si tratta dei nostri giocatori tecnicamente più forti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta da Quota Cento al terzo settebello nella stagione spezzata dal virus: che spettacolo a...
La squadra di Bosi vince in terra pugliese e avanza in classifica, ecco il marcatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta